Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
- Ultima Attività:
- 12 Ottobre 2024 alle 18:52
- Mi piace:
- 2.194
Seguito da 20
- Compleanno:
- 24 Settembre 1987 (Età: 37)
WillowG
Ombra Grigia, Femmina, 37
Ex staff
Trovato il modo di far funzionare Mass Effect Legendary edition! Prendere la versione PS4, dove non c'è EAapp. 19 Luglio 2024
- WillowG è stato visto:
- mentre guardava il forum, 12 Ottobre 2024 alle 18:52
- Sto caricando...
- Sto caricando...
-
Info
- Compleanno:
- 24 Settembre 1987 (Età: 37)
- Interessi:
-
Di tutto un pò. leggo molti libri e fumetti di ogni tipo.
Autore preferito: Neil Gaiman e Jeffrey Deaver.
- Videogioco preferito:
- Dragon Age:Origins, Mass Effect 2, KOTOR, Kingdom Hearts, Final Fantasy IX
Interagisci
Firma
"If you can dream it, you can do it" Walt Disney
"Doveri, compiti, missioni... ma hai mai pensato a quello che TU VORRRESTI fare, ah?" Kalò FFIX
"Quando ho indossato il costume per la prima volta, questa torre ancora non era stata costruita, e ogni cosa era più semplice! Maschere di lattice, stivaletti a molla, le caramelle car-can e un covo in cantina...
Gli avversari erano i Bassotti o qualche furfante di passaggio... o mio zio e mio cugino! Poi è cambiato tutto, ma io sono rimasto sempre lo stesso!" Paperino/PK/Paperinik, Potere e Potenza, Topolino