Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Bello, siamo tutti in vena di cambiare avatar...
    29 Marzo 2013
  2. WillowG
    WillowG
    già ^^ ...ero stufa del bianco e nero...anche se questo è uno schizzetto a pastelli colorato malissimo, rinnova un po'.
    29 Marzo 2013
  3. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Magari io sapessi disegnare così...hai fatto l'artistico giusto?
    29 Marzo 2013
  4. WillowG
    WillowG
    yes...e se i miei prof vedono stà cosa mi picchiano...
    29 Marzo 2013
  5. Gropius
    Gropius
    Ahahaha! Ma non è male, assolutamente!
    29 Marzo 2013
  6. WillowG
    WillowG
    grazie...è proprio una schifezzina buttata lì in dieci minuti di morte in ufficio, non ho neppure fatto le ombreggiature. ma il lineare bianco e nero mi stava deprimendo.
    29 Marzo 2013
  7. Gropius
    Gropius
    Se lo definisci poca cosa mi fido, ma la mano si vede eccome. Io ho lavorato poche volte con il colore, sempre preferito il b/n... colpa dei fumetti argentini che leggevo da piccolo.
    29 Marzo 2013