Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Vitbull88

1. A Vitbull88 piace il messaggio di Varil nella discussione Lo stato della critica videoludica odierna.

[MEDIA]

23 Giugno 2022 alle 21:28
  2. Vitbull88 ha risposto alla discussione Pentiment - Il piccolo progetto di Josh Sawyer(Obsidian).

Ottimo!

23 Giugno 2022 alle 20:32
  3. A Vitbull88 piace il messaggio di PRobbia nella discussione Pentiment - Il piccolo progetto di Josh Sawyer(Obsidian).

Visto che nulla è scontato, hanno confermato la presenza dell'italiano...

23 Giugno 2022 alle 20:32
  4. Vitbull88 ha risposto alla discussione The Witcher 3 - Una principessa in pericolo ..

Se ricordo bene, devi equipaggiarla ad esempio al posto della torcia, e premere il tasto per usare l'oggetto equipaggiato. Scusa, in...

23 Giugno 2022 alle 01:59
  5. A Vitbull88 piace il messaggio di Teschioste77 nella discussione Le configurazioni dei nostri PC.

Mah, avendo le 2 console mi ritengo comunque appagato come videogiocatore medio non professionista e come genitore.. Ps5 ha il suo...

22 Giugno 2022 alle 06:48
  6. Vitbull88 ha risposto alla discussione Le configurazioni dei nostri PC.

Credo che ogni persona dotata di senno la pensi così.

22 Giugno 2022 alle 06:47
  7. A Vitbull88 piace il messaggio di 么4ɮissø么 nella discussione Mi presento.

Salve mi presento anch'io sono vecchio e se scrivo qui perché non so se ci sono altre alternative per potermi presentare ( scusate sono...

20 Giugno 2022 alle 22:02
  8. A Vitbull88 piace il messaggio di Maurilliano nella discussione Le configurazioni dei nostri PC.

io invece mi trovo abbastanza d'accordo con @f5f9 (:emoji_thinking: ed è molto strano... mi succede da un po' di tempo a questa parte)...

20 Giugno 2022 alle 18:43
  9. A Vitbull88 piace il messaggio di Kelben nella discussione Le configurazioni dei nostri PC.

:emoji_rage: A parte che la mia "ultima console" è stata il Sega Master System nel periodo delle "Notti Magiche" di Italia '90. E poi...

20 Giugno 2022 alle 18:42
  10. Vitbull88 ha risposto alla discussione Le configurazioni dei nostri PC.

Maiiiiiiii :emoji_joy:

19 Giugno 2022 alle 16:54
  11. A Vitbull88 piace il messaggio di Varil nella discussione Offerte del giorno II.

Wasteland 3 a soli 11€ su GOG. -67% Wasteland 3 on GOG.com

18 Giugno 2022