Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di Vitbull88
-
A Vitbull88 piace il messaggio di Varil nella discussione Alice's indie Magazine.
@Alice 0.8 i tuoi post in questo thread sono materiale da articoli in homepage. Mai pensato di pubblicarli anche lì?
16 Marzo 2025 alle 15:35 -
A Vitbull88 piace il messaggio di Mesenzio nella discussione Alice's indie Magazine.
Anch'io ho provato a farmelo piacere, ma questa cosa del reset proprio non la digerisco. Avrà un suo perché a livello narrativo, ma a...
A Vitbull88 piace il messaggio di Alice 0.8 nella discussione Alice's indie Magazine.
Come avevo avvertito ho fatto scegliere alla Lepre Marzolina i titoli di Marzo e sono saltati fuori due giochi di sopravvivenza come se...
A Vitbull88 piace il messaggio di Alice 0.8 nella discussione Alice's indie Magazine.
Okay, recensione singola perché non so quando avrò il tempo di giocare a nuovi titoli e quello che segue è stato piuttosto breve, tant'è...
6 Marzo 2025 -
A Vitbull88 piace il messaggio di baarzo nella discussione Offerte del giorno II.
io sono coraggioso e mi sono guardato entrambe le stagioni
6 Marzo 2025 -
E niente, non recensirò altre avventure grafiche perché è già scattata una denuncia a mio carico per 'eccesso di avventurismo grafico' e...
4 Marzo 2025 -
Vitbull88 ha risposto alla discussione Creazioni & Dintorni.
Mi stavo dimenticando di aggiornare i progressi sul minicorso... E' uscito un video su come realizzare piccole animazioni direttamente...
28 Febbraio 2025 -
A Vitbull88 piace il messaggio di baarzo nella discussione Red Dead Redemption 2.
ah ho visto l'incipit del primo RDR, quando lo prenderò verrò soddisfatto
28 Febbraio 2025 -
A Vitbull88 piace il messaggio di baarzo nella discussione Red Dead Redemption 2.
finito ieri!! Bellissimo gioco! anche se la storia era abbastanza capibile fin dall'inizio è stata realizzata fantasticamente [SPOILER]
28 Febbraio 2025 -
A Vitbull88 piace il messaggio di Metallo nella discussione TOPIC UFFICIALE Avowed.
Bel video. Quello che dice per me è sempre stato scontato ma nel tempo ho avuto la certezza che non lo è per tutti ed è un vero peccato....
24 Febbraio 2025 -
Vitbull88 ha risposto alla discussione Creazioni & Dintorni.
Procede spedito dietro le quinte :emoji_grin:
23 Febbraio 2025 -
A Vitbull88 piace il messaggio di f5f9 nella discussione TOPIC UFFICIALE Avowed.
non generalizzare, mica tutti! prova un po' qualche gioco recente di capcom e/o santa monica studio per esempio... FRATELLO! (sono...
23 Febbraio 2025 -
A Vitbull88 piace il messaggio di Varil nella discussione TOPIC UFFICIALE Avowed.
Io direi piuttosto giocare 2-3H ad un gioco che ci sta piacendo e dedicare il resto del tempo a leggere qualche buon libro, fare...
21 Febbraio 2025