Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di virtualskin

1. A virtualskin piace il messaggio di Mesenzio nella discussione Ciao! :).

Ormai sai con chi hai a che fare :p. Benvenuto!

21 Maggio 2024
  2. virtualskin ha risposto alla discussione Probabile bug nella quest "L'unione fa la forza".

Cioè? Li ho appena ricontrollati tutti e 5 e sono piazzati con una persona assegnata ad ogni cannone...

21 Maggio 2024
  3. virtualskin ha iniziato una nuova Discussione.

Probabile bug nella quest "L'unione fa la forza"

Premetto che gioco da PS5 e vorrei capire se questa cosa è già capitata a qualcunə prima di me. Mi trovo nel bel mezzo della quest...

Forum: Fallout 4: Quest & Spoiler

21 Maggio 2024
  4. virtualskin ha iniziato una nuova Discussione.

Ciao! :)

Ciao a tutt3! Bazzicavo da parecchio tempo in questa community leggendo varie cose senza essere iscritto (già che ci sono, ne approfitto...

Forum: Presentazioni

21 Maggio 2024
  5. virtualskin ha caricato un nuovo avatar.

21 Maggio 2024