Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di virtualskin
-
A virtualskin piace il messaggio di Mesenzio nella discussione Ciao! :).
Ormai sai con chi hai a che fare :p. Benvenuto!
21 Maggio 2024 -
virtualskin ha risposto alla discussione Probabile bug nella quest "L'unione fa la forza".
Cioè? Li ho appena ricontrollati tutti e 5 e sono piazzati con una persona assegnata ad ogni cannone...
21 Maggio 2024 -
virtualskin ha iniziato una nuova Discussione.
Probabile bug nella quest "L'unione fa la forza"
Premetto che gioco da PS5 e vorrei capire se questa cosa è già capitata a qualcunə prima di me. Mi trovo nel bel mezzo della quest...
Forum: Fallout 4: Quest & Spoiler
21 Maggio 2024 -
virtualskin ha iniziato una nuova Discussione.
Ciao! :)
Ciao a tutt3! Bazzicavo da parecchio tempo in questa community leggendo varie cose senza essere iscritto (già che ci sono, ne approfitto...
Forum: Presentazioni
21 Maggio 2024 -
virtualskin ha caricato un nuovo avatar.
21 Maggio 2024