Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
- Ultima Attività:
- 14 Marzo 2012
- Mi piace:
- 5
- Compleanno:
- 2 Giugno 1988 (Età: 36)
Vinyadar
Livello 1, 36
- Vinyadar è stato visto:
- 14 Marzo 2012
- Sto caricando...
- Sto caricando...
-
Info
- Compleanno:
- 2 Giugno 1988 (Età: 36)
- Luogo:
- Ad ora Torino
- Interessi:
-
Videogiochi rpg e mmorpg a sfondo fantasy
Tutto cio che concerne la Finanza
Viaggiare
Lettura (soprattutto fantasy :P)
- Videogioco preferito:
- Lord of the Rings online (aspettando di poter arrivare a Mordor e poter prendere a calcioni nel sedere l'Oscuro Sire :D, anche se ormai siamo a Rohan quindi dovremmo quasi esserci :P)
Uhm studente di Finanza, trader occasionale (mercato monetario e trading di valute principalmente), appasionato di videogiochi e del mondo British (letteratura in particolare, da qui nasce il mio amore per Tolkien).
Sono molto curioso e apprezzo molto scoprire nuove culture e tentare di apprendere nuove lingue. Ad ora parlo due lingue a livello madre lingua (Italiano e Inglese), una ad un livello abbastanza buono (Finlandese) e altre due ho iniziato a studiarle da poco (Spagnolo e Francese).
Una cosa che invece odio è il fatto di non avere internet con me, ovunque vada (in vacanza, in università, al bagno ) necessito di una connessione (che sia tramite pc smartphone o altro non mi importa purchè funzioni ), sono un po' internet dipendente .
That's all about me, folks, a little bit short but, well, writing about me ain't one of my strongest pointsInteragisci
Firma
"You offer it to me freely?
I do not deny that my heart has greatly desired this.
In the place of a Dark Lord you would have a Queen!
Not dark but beautiful and terrible as the Morn!
Treacherous as the Seas!
Stronger than the foundations of the Earth!
All shall love me and despair!"