Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Varil

1. Varil ha risposto alla discussione Libri di Lore "dimenticati".

Infatti di sicuro ne so immensamente di più rispetto ai traduttori ufficiali, che fanno a volte degli strafalcioni enormi sui termini di...

23 Giugno 2024 alle 14:44
  2. A Varil piace il messaggio di alaris nella discussione Libri di Lore "dimenticati".

Sarebbe fantastico e sicuramente avrebbe una localizzazione più che professionale e sicuramente arricchita dalla tua passione per i TES;)

23 Giugno 2024 alle 14:44
  3. A Varil piace il messaggio di Maurras nella discussione I Nostri Scritti.

Ehylà... Ero molto indecisa se postare o meno la mia ultima Fanfiction (poche pagine A4) ma dato che sono masochista (so bene che non è...

23 Giugno 2024 alle 11:13
  4. A Varil piace il messaggio di NextGen_Tester nella discussione Fatal Frame / Project Zero IV: Mask of the Lunar Eclipse ITA.

[IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] Informo tutti che questo non è il mio lavoro, ma di 2 utenti. Tempo fa, un utente...

22 Giugno 2024 alle 18:13
  5. A Varil piace il messaggio di gyj nella discussione Ci vorranno anni prima di avere notizie su The Elder Scrolls VI.

E niente... Stavolta aspetto direttamente il Varil's pack...

22 Giugno 2024 alle 17:36
  6. Varil ha risposto alla discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

Giocatrice di scacchi e basatissima https://youtube.com/shorts/vwGLVZ4GEMM?si=8iFZPP_h-kob_2hu

22 Giugno 2024 alle 16:25
  7. A Varil piace il messaggio di f a b i o nella discussione Ci vorranno anni prima di avere notizie su The Elder Scrolls VI.

io mi divertirò comunque.. come ho già scritto altre volte mi basta un open world decente e le solite quest alla Bethesda per farmi...

22 Giugno 2024 alle 16:23
  8. Varil ha risposto alla discussione Ci vorranno anni prima di avere notizie su The Elder Scrolls VI.

Infatti credo uscirà nel 2027. Comunque sto gioco ormai ha più hype di Half-Life 3. Comunque andrà, sarà una delusione...

22 Giugno 2024 alle 10:48
  9. A Varil piace il messaggio di gyj nella discussione Cazziario....

[MEDIA]

22 Giugno 2024 alle 08:41
  10. Varil ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

[MEDIA] Sant'Alessia nella vita reale

21 Giugno 2024 alle 23:18
  11. A Varil piace il messaggio di Metallo nella discussione Ci vorranno anni prima di avere notizie su The Elder Scrolls VI.

Il tempo passa e non me ne ero accorto nemmeno io che erano passati 6 anni da quella roba. Chissà se uscirà mai un nuovo TES.... e...

21 Giugno 2024 alle 20:51
  12. A Varil piace il messaggio di Kelben nella discussione Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic.

E pensare che lo ho rigiocato volentieri giusto un paio di anni fa. A saperlo avrei aspettato. [MEDIA]

21 Giugno 2024 alle 16:51
  13. A Varil piace il messaggio di Kelben nella discussione Offerte del giorno II.

Ottimo, anche se lo ho già su Steam. E ricordiamo anche la traduzione di uno dei nostri eroi preferiti:...

21 Giugno 2024 alle 16:51
  14. A Varil piace il messaggio di Asahi nella discussione Offerte del giorno II.

Shadows: Awakening gratis su GOG :) https://www.gog.com/en/game/shadows_awakening

21 Giugno 2024 alle 16:50
  15. A Varil piace il messaggio di aracnus2002 nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

Ad occhio e croce presumo che ne servano un 7/8 di carte d'identità, magari fossero 2; certo che se io domani mattina mi sveglio e...

21 Giugno 2024 alle 09:38