Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di TwinPixel
-
A TwinPixel piace il messaggio di f5f9 nella discussione Fort Solis - traduzione ita.
PRESO! [SPOILER]
14 Gennaio 2025 -
TwinPixel ha risposto alla discussione Fort Solis - traduzione ita.
Humble Choice di gennaio contiene davvero dei bellissimi giochi tra cui: - Fort Solis - Blasphemous 2 - Beneath Oresa Sono 8 giochi a...
12 Gennaio 2025 -
A TwinPixel piace il messaggio di scroc nella discussione Fort Solis - traduzione ita.
Prima di tutto complimenti per il riconoscimento ufficiale.
8 Dicembre 2024 -
Hanno pubblicato l'italiano su Fort Solis e se vi interessa lo trovate scontato a 12 euro su Steam. Gli sviluppatori non mi hanno dato...
8 Dicembre 2024 -
Ehi, potrete giocare a Fort Solis in italiano tra 3 settimane (Steam); e verrà inserito anche nella versione per PS5 (non c'è ancora una...
13 Novembre 2024 -
26 Ottobre 2024 -
A TwinPixel piace il messaggio di f5f9 nella discussione Fort Solis - traduzione ita.
ho messo il "mi piace" al tuo ultimo post ma per solidarietà a te e non per la situazione...(e continuo a non capire :emoji_thinking:)
18 Settembre 2024 -
Allora, la traduzione verrà inserita durante i saldi autunnali di steam (a novembre? e che cazzo!) Il tizio si è scusato dicendo che ha...
16 Settembre 2024 -
Ciao, il fatto è che nessun update del gioco è più uscito da allora. Mi viene da pensare che non gliene frega niente, o forse che non...
10 Settembre 2024 -
A TwinPixel piace il messaggio di Majo nella discussione Tendryll in italiano.
Grandissimo Twin Pixel!
9 Luglio 2024 -
A TwinPixel piace il messaggio di NextGen_Tester nella discussione Tendryll in italiano.
Ma complimenti proprio twinpixel! Penso che tradurlo non sia stato proprio facile.
9 Luglio 2024 -
A TwinPixel piace il messaggio di f5f9 nella discussione Tendryll in italiano.
:emoji_clap: a scena aperta lo prenderei volentieri ma mi sa che sia troppo "ostico" per la mia artrosi e il mio alzheimer...
9 Luglio 2024 -
TwinPixel ha allegato un file nella discussione Tendryll in italiano.
È USCITO! [ATTACH] Finalmente è uscito il gioco in italiano. Direi che si può migliorare qua e là, ma alla fine mi posso anche...
8 Luglio 2024
-
TwinPixel ha risposto alla discussione Tendryll in italiano.
Grazie del suggerimento Godran; dovrebbe starci. Forse posso anche scrivere semplicemente "Passa". Su Slay the Spire hanno scritto Fine...
12 Giugno 2024 -
A TwinPixel piace il messaggio di Godran65 nella discussione Tendryll in italiano.
ciao, potresti mettere ->Fine Turno<-
12 Giugno 2024