Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di TwinPixel

1. A TwinPixel piace il messaggio di f5f9 nella discussione Fort Solis - traduzione ita.

PRESO! [SPOILER]

14 Gennaio 2025
  2. TwinPixel ha risposto alla discussione Fort Solis - traduzione ita.

Humble Choice di gennaio contiene davvero dei bellissimi giochi tra cui: - Fort Solis - Blasphemous 2 - Beneath Oresa Sono 8 giochi a...

12 Gennaio 2025
  3. A TwinPixel piace il messaggio di scroc nella discussione Fort Solis - traduzione ita.

Prima di tutto complimenti per il riconoscimento ufficiale.

8 Dicembre 2024
  4. TwinPixel ha risposto alla discussione Fort Solis - traduzione ita.

Hanno pubblicato l'italiano su Fort Solis e se vi interessa lo trovate scontato a 12 euro su Steam. Gli sviluppatori non mi hanno dato...

8 Dicembre 2024
  5. TwinPixel ha risposto alla discussione Fort Solis - traduzione ita.

Ehi, potrete giocare a Fort Solis in italiano tra 3 settimane (Steam); e verrà inserito anche nella versione per PS5 (non c'è ancora una...

13 Novembre 2024
  6. TwinPixel ha risposto alla discussione Fort Solis - traduzione ita.

26 Ottobre 2024
  7. A TwinPixel piace il messaggio di f5f9 nella discussione Fort Solis - traduzione ita.

ho messo il "mi piace" al tuo ultimo post ma per solidarietà a te e non per la situazione...(e continuo a non capire :emoji_thinking:)

18 Settembre 2024
  8. TwinPixel ha risposto alla discussione Fort Solis - traduzione ita.

Allora, la traduzione verrà inserita durante i saldi autunnali di steam (a novembre? e che cazzo!) Il tizio si è scusato dicendo che ha...

16 Settembre 2024
  9. TwinPixel ha risposto alla discussione Fort Solis - traduzione ita.

Ciao, il fatto è che nessun update del gioco è più uscito da allora. Mi viene da pensare che non gliene frega niente, o forse che non...

10 Settembre 2024
  10. A TwinPixel piace il messaggio di Majo nella discussione Tendryll in italiano.

Grandissimo Twin Pixel!

9 Luglio 2024
  11. A TwinPixel piace il messaggio di NextGen_Tester nella discussione Tendryll in italiano.

Ma complimenti proprio twinpixel! Penso che tradurlo non sia stato proprio facile.

9 Luglio 2024
  12. A TwinPixel piace il messaggio di f5f9 nella discussione Tendryll in italiano.

:emoji_clap: a scena aperta lo prenderei volentieri ma mi sa che sia troppo "ostico" per la mia artrosi e il mio alzheimer...

9 Luglio 2024
  13. TwinPixel ha allegato un file nella discussione Tendryll in italiano.

È USCITO! [ATTACH] Finalmente è uscito il gioco in italiano. Direi che si può migliorare qua e là, ma alla fine mi posso anche...

Tendryll_lingue.jpg 8 Luglio 2024
  14. TwinPixel ha risposto alla discussione Tendryll in italiano.

Grazie del suggerimento Godran; dovrebbe starci. Forse posso anche scrivere semplicemente "Passa". Su Slay the Spire hanno scritto Fine...

12 Giugno 2024
  15. A TwinPixel piace il messaggio di Godran65 nella discussione Tendryll in italiano.

ciao, potresti mettere ->Fine Turno<-

12 Giugno 2024