Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di Tutankamon
-
A Tutankamon piace il messaggio di TurinaR nella discussione [Progetto] Ys VII - YS VIII - YS IX - YS X [ITA].
Ciao, se vuoi mandarmi il json.... Come ti accennavo abbiamo già escogitato tool x estrarre le frasi e reinserirle dopo la traduzione....
20 Novembre 2024 -
Tutankamon ha allegato un file nella discussione Ara Fell - Traduzione ITA possibile.
Ciao, fogli, excell, libre office, non lo importano correttamente perchè è un csv totalmente corrotto, che non rispetta le regole CSV,...
11 Novembre 2024
-
A Tutankamon piace il messaggio di NextGen_Tester nella discussione [Progetto] Ys VII - YS VIII - YS IX - YS X [ITA].
Ne approfitto per condividere con voi un importante passo in avanti che ho svolto nel progetto. Per quanto riguarda quel gran gioco di...
10 Novembre 2024 -
A Tutankamon piace il messaggio di TurinaR nella discussione Suzerain.
Traduzione in italiano 1.00beta per la versione 3.0.9hotfix (compernsiva dei DLC) [MEDIA] Ho iniziato questa traduzione per sfida...
8 Novembre 2024 -
A Tutankamon piace il messaggio di hexaae nella discussione Timespinner, traduzione abbandonata....
Qualcuno vorrebbe completare la traduzione di Timespinner? [MEDIA] [IMG] [IMG] Ho i file grafici (avevo modificato le scritte, quando...
19 Settembre 2024 -
Tutankamon ha risposto alla discussione Grandia 1 - 2 HD Remaster Traduzione.
Tutto fermo perchè gli autori della traduzione originale non hanno risposto, senza il loro permesso non possiamo adattare la loro...
17 Settembre 2024 -
A Tutankamon piace il messaggio di TurinaR nella discussione Server DISCORD per gli appassionati di traduzioni e non solo.
Si, forza! Vi aspettiamo!
11 Settembre 2024 -
A Tutankamon piace il messaggio di Majo nella discussione Server DISCORD per gli appassionati di traduzioni e non solo.
Andateci, c'è un sacco di roba da mangiare, bere e poi è pieno di bella gente bella gente!
8 Settembre 2024 -
Tutankamon ha iniziato una nuova Discussione.
Server DISCORD per gli appassionati di traduzioni e non solo
Ciao a tutti, appassionati di videogiochi e traduzioni! Siamo entusiasti di invitarvi a unirvi al nostro server Discord, un luogo unico...
Forum: Sezione generale
7 Settembre 2024 -
A Tutankamon piace il messaggio di NextGen_Tester nella discussione Baten Kaitos I & II HD Remaster ITA.
Grazie carissimo! Sapete ragazzuoli, a volte l'impossibile diventa possibile se lo si desidera ardentemente... Questo progetto è nato...
4 Settembre 2024 -
A Tutankamon piace il messaggio di kanelakis nella discussione Grandia 1 - 2 HD Remaster Traduzione.
Si ovviamente bisogna contattarlo,se uno ha l'email diretta sua o modo per contattarlo di farcelo sapere.:)
1 Settembre 2024 -
sisi, stiamo solo facendo delle prove per vedere se è fattibile come cosa, non c'è nessuna intenzione di distribuire il loro lavoro...
1 Settembre 2024 -
Praticamente la traduzione di grandia 2 ho tirato fuori i file scn tradotti e li ho messi nella remastered e funziona, ora l'unico...
1 Settembre 2024