Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Telperion
Ultima Attività:
24 Aprile 2012
Registrato:
2 Aprile 2012
Messaggi:
25
Mi piace:
3

Condividi questa Pagina

Telperion

Livello 1

Ho passato la notte su Tatooine, sabbia da tutte le parti!! ;)

11 Aprile 2012

Telperion è stato visto:
24 Aprile 2012
    1. Telperion
      Telperion
      Ho passato la notte su Tatooine, sabbia da tutte le parti!! ;)
      1. bruco
        bruco
        Vengo con te! Perchè non me l'hai detto prima?! XD
        11 Aprile 2012
      2. Telperion
        Telperion
        volentieri quando vuoi, i Sandman fioccano ma con un paio di folgoratori sono belle che sistemati
        12 Aprile 2012
    2. Telperion
      Telperion
      Ho passato la notte su Tatooine, sabboa da tutte le parti!! ;)
    3. Telperion
      Telperion
      Spero che un orda di Uruk-hai invada Montecitorio
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Telperion
        Telperion
        meglio farci due risate ragazzi la cosa è seria veramente, spero nelle nuove generazioni nei giovani che ricostruiranno l'Italia senza queste mummie ladrone e infami ma non andiamo oltre........
        4 Aprile 2012
      3. Maurras
        Maurras
        Fino a quando non si cambiano seriamente le leggi elettorali la vedo dura... La prima cosa da fare sarebbe dare dei limiti al numero di volte che si può essere eletti... Vi ricordo che molti di vecchi vecchi ladroni, magari in gioventù hanno iniziato con le migliori intenzioni.. ma si che poi col tempo il potere da alla testa !
        4 Aprile 2012
      4. the stranger
        the stranger
        una delle prime cose da fare è levare dal parlamento e senato più massoni possibili.
        4 Aprile 2012
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...