Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di shaymurena

1. shaymurena ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

Sono d'accordo praticamente su tutto.L'unica cosa che non posso confermare e' l'evolversi della trama perche' sono ancora a 25 ore di...

6 Novembre 2024 alle 13:33
  2. A shaymurena piace il messaggio di f a b i o nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

io ancora devo vedere SBI alle prese con una nuova IP nessuno comprerebbe mezza copia e lo sanno, perchè non sono mai stati creativi ma...

6 Novembre 2024 alle 13:13
  3. A shaymurena piace il messaggio di alym nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

Vi invidio parecchio, io ho avuto appena il tempo di creare il mio PG e poco altro, sono appena dopo l'introduzione Ci sarebbe già tanto...

5 Novembre 2024 alle 21:03
  4. shaymurena ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

Io sono per le vie di mezzo.Non sono per le trame prolisse alla pillars of eternity ma non mi piacciono nemmeno quelle banalotte.Diciamo...

5 Novembre 2024 alle 21:02
  5. A shaymurena piace il messaggio di Duodeno nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

Io pure sto riscontrando un gioco parecchio facile. Meno facile di final fantasy 16, ma stiamo praticamente lì. Fare un gioco da 80 ore...

5 Novembre 2024 alle 20:52
  6. shaymurena ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

Io sono ad una ventina di ore di gioco.Premetto che ero partito molto prevenuto nei confronti di questo gioco e mi aspettavo un disastro...

4 Novembre 2024 alle 20:07
  7. A shaymurena piace il messaggio di Maurilliano nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

su questo la pensiamo diversamente, ho capito che il team è nuovo, ma il brand no.... e noi non siamo diversi l'unico motivo che EA/BW...

4 Novembre 2024 alle 19:31
  8. A shaymurena piace il messaggio di baarzo nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

non sbaglia un video Falconero [MEDIA] quello che non si vuole capire, il problema non è mettere le cose Woke dentro un gioco, ma...

4 Novembre 2024 alle 19:29
  9. A shaymurena piace il messaggio di Aeneas Romae nella discussione Traduzione italiana Kenshi.

Condivido con voi alcune recenti comunicazioni ricevute dalla software house. Abbiamo tradotto anche in italiano la comunicazione per...

hghd.JPG fsef.JPG 29 Ottobre 2023