Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Shaun

  1. A Shaun piace il messaggio di baarzo nella discussione Il prossimo Mass Effect è in sviluppo.

    mass effect 5? quindi Andromeda è canonico....non è un buon inizio

    26 Marzo 2024 alle 08:56
  2. Shaun ha risposto alla discussione Il prossimo Mass Effect è in sviluppo.

    A me il personaggio di Javik è piaciuto, alcuni dei siparietti (comici e non) più interessanti sono i suoi, assieme a quelli di Ida....

    25 Marzo 2024 alle 23:45
  3. Shaun ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Fino a qualche anno fa non li rigiocavo nemmeno io, poi lo stupore per le nuove uscite è andato via via diminuendo e ho iniziato a...

    25 Marzo 2024 alle 18:19
  4. Shaun ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Exodus non l'ho ancora giocato, ma in generale nei Metro non mi dà troppo fastidio il protagonista muto. Peggio Half Life da questo...

    21 Marzo 2024
  5. A Shaun piace il messaggio di f5f9 nella discussione Offerte del giorno II.

    questi competitor non si rendono conto che Steam, pur con le note e infinite pecche, ormai fornisce un "servizio", se si vuole capire...

    15 Marzo 2024
  6. Shaun ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    In realtà la trama principale, ossia la guerra contro i razziatori, subisce una brusca battuta d'arresto solo per far posto a nuovi...

    10 Marzo 2024
  7. Shaun ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Quoto in pieno. Per me è l'anello debole della serie, ma come hai descritto, un "male" necessario. Lo paragono al secondo capitolo della...

    9 Marzo 2024
  8. A Shaun piace il messaggio di f5f9 nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    mica scemo, eh! ;) concordo, come ho più volte spiattellato, per me ME 2 era stata una grossa delusione facendo tutto insieme (compresi...

    9 Marzo 2024
  9. Shaun ha risposto alla discussione Offerte del giorno II.

    Io l'avevo in versione fisica, mi ci divertii parecchio. Non ricordo tutti questi bug ma è vero che fu un flop. Non me lo sono mai...

    9 Marzo 2024
  10. A Shaun piace il messaggio di f5f9 nella discussione Offerte del giorno II.

    The saboteur era semplicemente delizioso, peccato che fu un fiasco perché uscì buggatissimo, incompatibile con certi sistemi e con un...

    9 Marzo 2024
  11. Shaun ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Solo 3 volte per intero.

    8 Marzo 2024
  12. Shaun ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Ne ho parlato (non benissimo) sul thread dedicato alle piccole recensioni

    2 Marzo 2024
  13. Shaun ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Non bastavano cinema e serie tv, adesso pure i videogiochi hanno 'sti cacchio di "universi condivisi". Comunque Sto continuando FFVII...

    2 Marzo 2024
  14. Shaun ha risposto alla discussione Oggi ho finito di giocare a... la mia piccola recensione.

    Per l'appunto, sono riuscito a finire anche Final Fantasy XV (ho rushato un bel po' nell' ultima parte) e devo dire che non ho cambiato...

    20 Febbraio 2024
  15. Shaun ha risposto alla discussione Oggi ho finito di giocare a... la mia piccola recensione.

    Sono nella tua stessa condizione: droppati entrambi. Riconosco che il gameplay è molto interessante ma in ognuno dei due mi sono posto...

    10 Febbraio 2024