Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di Shaun
-
A Shaun piace il messaggio di f5f9 nella discussione Offerte del giorno II.
sì purtroppo :emoji_cry: il fatto è che non è affatto male, ma certamente da chi aveva fatto Dead Space ci aspettavamo qualcosa di...
23 Agosto 2024 -
Shaun ha risposto alla discussione Offerte del giorno II.
Ammazza che finaccia The Callisto Protocol, venduto come quadrupla A per poi essere regalato su Epic.
23 Agosto 2024 -
Shaun ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.
Sto rigiocando Fallout 4 ma a piccole dosi. Non credo giocherò ad altro quest'estate.
31 Luglio 2024 -
Shaun ha risposto alla discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.
Esatto, sostanzialmente si tratta ancora di assistenti vocali ed elaboratori grafici, un po' più complessi certo ma lontani...
31 Luglio 2024 -
A Shaun piace il messaggio di Varil nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.
Visto che abbiamo tirato anche in ballo le AI. Qualora qualcuno ancora non avesse capito che sono meri algoritmi, semplice matematica e...
31 Luglio 2024 -
Shaun ha allegato un file nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.
Direi che siamo agli inizi della fase "weak people". Considerando cicli di circa un secolo, direi altri 35-40 anni di discesa. [ATTACH]
31 Luglio 2024 -
A Shaun piace il messaggio di Mesenzio nella discussione benvenuto a me.
Qui il più giovane è andato in pensione ai tempi della DC.
6 Luglio 2024 -
Shaun ha risposto alla discussione Segnalazione.
Io ho TIM ma non mi segnala niente. Però non ho attiva la "navigazione sicura"
4 Luglio 2024 -
Sto giocando a The Outer Worlds. Gioco gentilmente offertomi da Epic per il quale non nutrivo grosse aspettative, ma che mi sta...
11 Giugno 2024 -
Shaun ha risposto alla discussione Fallout 4 Next Gen Update.
Era troppo difficile lasciare possibilità di scelta come hanno fatto con Skyrim SE?
7 Giugno 2024 -
Non sapevo neanche della sua esistenza :emoji_astonished: Fammi sapere come ti sembra, a me il primo era piaciuto parecchio. Il fatto...
25 Maggio 2024 -
A Shaun piace il messaggio di Varil nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.
Vi riporto un po' in topic. [MEDIA]
20 Maggio 2024 -
Shaun ha risposto alla discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.
Per curiosità, cos'è che ti ha fatto cambiare idea? Mi ricordo che in una vecchia discussione sulla guerra in Ucraina (non più presente...
20 Maggio 2024 -
Shaun ha risposto alla discussione Video musicali del giorno.
Questo brano avevo intenzione di postarlo anch'io. Vabbe', rimango in "zona" con loro: [MEDIA]
16 Maggio 2024 -
A Shaun piace il messaggio di f5f9 nella discussione Video musicali del giorno.
@MOB2 : ti piace vincere facile? (coi pink floyd) e allora beccati questo: [MEDIA]
16 Maggio 2024