Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

- Ultima Attività:
- 4 Settembre 2014
- Mi piace:
- 55
- Compleanno:
- 12 Settembre 1996 (Età: 28)
RedDead
Livello 1, 28
cosa potrei giocare ora? mi sto dedicando a murdered soul sospect e watch dogs... ma dopo questi secondo voi cosa potrei giocare?
2 Luglio 2014
- RedDead è stato visto:
- 4 Settembre 2014
- Sto caricando...
- Sto caricando...
-
Info
- Compleanno:
- 12 Settembre 1996 (Età: 28)
- Luogo:
- Bagheria
- Interessi:
- Calcio e videogames
- Videogioco preferito:
- Red Dead Redemption e Skyrim
Interagisci
Firma
Il mondo non è governato da leggi scritte, ma dalle persone, alcune seguono le leggi altre no, dipende da ciascuno di noi come sarà il mondo, da come lo crea. (Tommy Angelo)
Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente (Rocky Balboa)
Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche (Ezio Auditore)