Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di pony08
-
A pony08 piace il messaggio di f5f9 nella discussione Tamriel Rebuilt.
ed è a questo punto che la folla è andata in delirio :emoji_laughing:
18 Settembre 2024 -
A pony08 piace il messaggio di Varil nella discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.
Ma sì, quali traduzioni? Mancano ancora diversi mesi all'uscita della nuova espansione di Tamriel Rebuilt. Direi che può concedersi il...
16 Settembre 2024 -
pony08 ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.
Un grazie ad entrambi, saranno almeno 4 anni che non tocco Skyrim e non posso dire che non mi piacerebbe metterci mani. Sembra sempre...
16 Settembre 2024 -
A pony08 piace il messaggio di Varil nella discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.
Poi non so se hai notato ma sparsi per il mondo di gioco ci sono centinaia di oggetti collezionabili extra, ognuno col suo posto nel...
16 Settembre 2024 -
A pony08 piace il messaggio di alaris nella discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.
Si, come oggetti unici ne ho trovati parecchi, poi i vasi con all'interno le varie razze rappresentati con una testa e animali vari,...
16 Settembre 2024 -
A pony08 piace il messaggio di alaris nella discussione Tamriel Rebuilt.
Sei un grande...:)
15 Settembre 2024 -
pony08 ha risposto alla discussione Tamriel Rebuilt.
Certamente non sarà facile, come al solito, ma figuratevi se lascio passare qualcosa non tradotta...
15 Settembre 2024 -
A pony08 piace il messaggio di alaris nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.
Grandi! Grazie...anche qui dovrò reinstallare tutto...scaricherò in nuovo pacchetto e a suo tempo installerò e ti romperò come sempre;)
11 Aprile 2024 -
A pony08 piace il messaggio di Varil nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.
Da allora è stata fixata parzialmente da me e poi tradotta e definitivamente fixata da pony. --- MODIFICA --- Anche perchè l'epilogo ha...
11 Aprile 2024 -
A pony08 piace il messaggio di gyj nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.
È tradotta, girellare per il bar è stato divertentissimo, ma far fuori i tipi supercorazzati della prima missione di recupero "vampiri"...
11 Aprile 2024 -
A pony08 piace il messaggio di alaris nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.
L'avevo iniziato ma se non ricordo male avevo letto in questa discussione che era buggata...non si poteva finire...e mi sembra che non...
11 Aprile 2024 -
A pony08 piace il messaggio di Varil nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.
Ci vorrebbe un personaggio di livello 40 più o meno, se non sbaglio.
11 Aprile 2024 -
A pony08 piace il messaggio di gyj nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.
Ma cosa non è l'Underground ? Signori, il capolavoro! Peccato ci voglia un personaggio biblico per affrontare la sfida... parcheggiato...
11 Aprile 2024 -
Sì. Penso per fine mese. Ci saranno prevalentemente dei fix, niente contenuti ulteriori, a parte The Battlespire (che il buon @pony08 ha...
11 Aprile 2024 -
pony08 ha risposto alla discussione Le grandi mod di Morrowind.
No, The Isles of the Dead di Iladrion.
21 Marzo 2024