Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di Nullasen
-
Nullasen ha risposto alla discussione AI: The Somnium Files & nirvanA Initiative ~.
Voglio aggiungere soltanto una cosa a questa discussione: mi rendo conto che il primo post lasciato da me, per quanto non fosse...
1 Luglio 2024 -
Nullasen ha risposto alla discussione AI: The Somnium Files & nirvanA Initiative ~.
Per Chained Echoes non abbiamo trovato alcuna pappa pronta, abbiamo utilizzato soltanto UABEAvalonia e AssetStudio, due tool disponibili...
1 Luglio 2024 -
Ci tengo a fare presente che (nonostante tu ne fossi tanto convinto da sottolinearlo, anche se bastava cliccare sul mio profilo per...
1 Luglio 2024 -
Io, francamente, sto col cuore in pace, consapevole di non aver "infamato" nessuno. Non sono io ad aver descritto quello che hanno detto...
29 Giugno 2024 -
Se i miei "poemi" non servono a niente è solo perché evidentemente non è vero che "accetti sempre le critiche in generale". Non aggiungo...
29 Giugno 2024 -
Mi dispiace doverlo dire, ma ho giocato dall'inizio alla fine entrambi i giochi con le patch di Somnium_ITA (dopo averli già giocati...
29 Giugno 2024 -
Nullasen ha iniziato una nuova Discussione.
Chained Echoes - Traduzione italiana [Team Junes]
[IMG] Chained Echoes: traduzione italiana amatoriale a cura del Team Junes La traduzione è completa e non sono stati riscontrati...
Forum: Sezione generale
18 Aprile 2024 -
Nullasen ha caricato un nuovo avatar.
15 Aprile 2024