Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Nullasen

1. Nullasen ha risposto alla discussione AI: The Somnium Files & nirvanA Initiative ~.

Voglio aggiungere soltanto una cosa a questa discussione: mi rendo conto che il primo post lasciato da me, per quanto non fosse...

1 Luglio 2024
  2. Nullasen ha risposto alla discussione AI: The Somnium Files & nirvanA Initiative ~.

Per Chained Echoes non abbiamo trovato alcuna pappa pronta, abbiamo utilizzato soltanto UABEAvalonia e AssetStudio, due tool disponibili...

1 Luglio 2024
  3. Nullasen ha risposto alla discussione AI: The Somnium Files & nirvanA Initiative ~.

Ci tengo a fare presente che (nonostante tu ne fossi tanto convinto da sottolinearlo, anche se bastava cliccare sul mio profilo per...

1 Luglio 2024
  4. Nullasen ha risposto alla discussione AI: The Somnium Files & nirvanA Initiative ~.

Io, francamente, sto col cuore in pace, consapevole di non aver "infamato" nessuno. Non sono io ad aver descritto quello che hanno detto...

29 Giugno 2024
  5. Nullasen ha risposto alla discussione AI: The Somnium Files & nirvanA Initiative ~.

Se i miei "poemi" non servono a niente è solo perché evidentemente non è vero che "accetti sempre le critiche in generale". Non aggiungo...

29 Giugno 2024
  6. Nullasen ha risposto alla discussione AI: The Somnium Files & nirvanA Initiative ~.

Mi dispiace doverlo dire, ma ho giocato dall'inizio alla fine entrambi i giochi con le patch di Somnium_ITA (dopo averli già giocati...

29 Giugno 2024
  7. Nullasen ha iniziato una nuova Discussione.

Chained Echoes - Traduzione italiana [Team Junes]

[IMG] Chained Echoes: traduzione italiana amatoriale a cura del Team Junes La traduzione è completa e non sono stati riscontrati...

20240315192049_1.jpg 20240315192939_1.jpg 20240315194646_1.jpg 20240315201709_1.jpg

Forum: Sezione generale

18 Aprile 2024
  8. Nullasen ha caricato un nuovo avatar.

15 Aprile 2024