Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Movarth
Ultima Attività:
17 Luglio 2021
Registrato:
16 Gennaio 2012
Messaggi:
3.106
Mi piace:
1.045
Sesso:
Maschio

Condividi questa Pagina

Movarth

Alto Elfo, Maschio

Che bello tornare su questo Forum dopo tanto tempo! :) :) 29 Marzo 2021

Movarth è stato visto:
17 Luglio 2021
    1. Movarth
      Movarth
      Ragazzi ma come è possibile che i siti di videogames vendono ancora gta 5 a 59 o persino 69 euro? ladroni xD
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Myriamel
        Myriamel
        E CoD Black Ops 2? Dopo tre anni è ancora a 60€ sia in versione retail che digitale... e la cosa peggiore è che se è così vuol dire che la gente lo compra.
        12 Agosto 2015
      3. Movarth
        Movarth
        xD , vero vero. Anche con COD , stanno tutti li a comprarlo e ricomprarlo per questo il prezzo non cala mai. Colpa dei bimbi Callofdutyani xD
        13 Agosto 2015
      4. Aedan
        Aedan
        LADRI!
        15 Agosto 2015
    2. Movarth
      Movarth
      Ragazzi\e qualcuno di voi ha giocato a Beyond two souls su Ps3? perchè mi interessa e vorrei sapere il vostro parere per poi prendere la remastered che dovrebbero fare su Ps4 :)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Movarth
        Movarth
        posso dirti che odio veramente il sixaxis e le levette direzionali da muovere in modo frenetico, non ci riuscivo mai xD , perciò per credo che il gioco rimarrà su amazon.it e mi terrò i soldi per Fallout 4 xD
        7 Agosto 2015
      3. Movarth
        Movarth
        Il "per" nella mia frase non so da dove sia uscito , misteri della tastiera xD
        7 Agosto 2015
      4. Lucapardi
        Lucapardi
        Massì, se sei curioso guarda dei gameplay si yt. Perché a parte alcune falle ha anche una storia carina.
        7 Agosto 2015
    3. Movarth
      Movarth
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Movarth
        Movarth
        Beh , io su ps4 ho fatto proprio cosi , ho aperto il nat da livello 2 (ristretto) a livello 1 (aperto) , vedendo un video su come fare su you tube
        11 Luglio 2015
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Si, credo che farò anch'io così. Mi ha fatto piacere, sapere questa cosa. Mau =)
        11 Luglio 2015
      4. Movarth
        Movarth
        :) , è un ottima cosa il nat aperto, che ti permetterà di giocare con TUTTI i giocatori online
        11 Luglio 2015
    4. Movarth
      Movarth
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. D
        D
        Parascienza o Parascemenza?
        7 Luglio 2015
      3. Talion
        Talion
        Piano piano siamo passati dalla prima alla seconda ;)
        7 Luglio 2015
      4. Movarth
        Movarth
        Parascemenza in alcuni casi xD .
        7 Luglio 2015
    5. Movarth
      Movarth
      Sto vedendo la serie "Dark matter" , i primi due episodi sub ita , niente male! :)
    6. Movarth
      Movarth
      La mia ps4 nuova a volte si spegne appena la accendo .... dannata sony e le sue console cinesi difettose
      1. Maurilliano
        Maurilliano
        Può darsi che sia una conseguenza della "adolescenza" tecnologica dell'attuale sistema operativo. E' molto probabile che il problema si risolva da "solo", con i futuri aggiornamenti.
        25 Giugno 2015
      2. Movarth
        Movarth
        Speriamo Mauri :( , perchè insomma la console va , solo che a volte appunto si spegne appena la accendo. Io posso solo dire che la tengo benissimo , la spolvero , la copro , insomma la tengo come fosse una reliquia xD , e dopo che la ps2 e la ps3 mi si ruppero due volte non voglio che anche la ps4 faccia quella fine per colpa di qualche errore di fabricazione ...
        26 Giugno 2015
    7. Movarth
      Movarth
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Movarth
        Movarth
        ah , grazie , non lo sapevo ;)
        22 Giugno 2015
      3. Myriamel
        Myriamel
        Ecco, quell'immagine unisce due cose che adoro! Bellissima! :p
        22 Giugno 2015
      4. Movarth
        Movarth
        anche io amo molto il trono di spade , all'inizio lo vedevo troppo violento e con troppe scene "spinte", ma poi mi è piaciuto davvero moltissimo :) , tanto che tutt'ora sto vedendo la 5 stagione e aspetto gli episodi impazientemente.
        23 Giugno 2015
    8. Movarth
      Movarth
      Vedendo: True Blood 7 stagione... lacrime :(
    9. Movarth
      Movarth
      Oggi 25 anni .... sento la vita scorrere via da me! xD gli anni volano
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Movarth
        Movarth
        E.S.O is the power! ora sono su ps4 a giocare a ESO xD
        19 Giugno 2015
      3. mingo
        mingo
        novembre xd
        19 Giugno 2015
      4. mingo
        mingo
        novembre xd
        19 Giugno 2015
    10. Movarth
      Movarth
      Ragazzi\e , Horizon è veramente bello!

      [MEDIA=youtube]ZXhR2cnGy4Q[/MEDIA]
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Movarth
        Movarth
        non saprei . speriamo sia multipiattaforma
        17 Giugno 2015
      3. Movarth
        Movarth
        ecco , trovato , per ora sembra essere solo per Playstation 4 ..
        17 Giugno 2015
      4. Aedan
        Aedan
        Grazie. Peccato :(
        17 Giugno 2015
    11. Movarth
      Movarth
      Con Fallout 4, Dark soul 3 , Mass effect Androeda , sto per piangere di gioia xD
      1. Myriamel
        Myriamel
        E io che pensavo che la scorsa annata fosse stata ottima... quest'anno il mio portafoglio mi denuncerà.
        15 Giugno 2015
      2. Movarth
        Movarth
        lol , anche a me . Praticamente hanno parlato di tutte le mie saghe preferite , sono veramente contento, ci sarà molto da fare e molto divertimento :)
        15 Giugno 2015
      3. Cunny93
        Cunny93
        Come faccio io che sto in Spending Review?
        15 Giugno 2015
    12. Movarth
      Movarth
      Sto ancora apettando che mi arrivi E.S.O... le poste italiane sono veramente lente xD
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Matteum Primo
        Matteum Primo
        Tutto normale Movarth. Le tempistiche sono quelle, devi sapere che il pacco una volta partito deve raggiungere la sede centrale delle Poste su Marte e poi tornare indietro...
        15 Giugno 2015
      3. Movarth
        Movarth
        lol , dal 9 che è uscito oggi è 15 ed io sto ancora ad aspettare il corriere . Speriamo che non gli hanno sparato come al corriere di fallout new vegas xD
        15 Giugno 2015
      4. agg4361
        agg4361
        Si infatti, i corrieri italiani sono veloci tanto quanto una lumaca zoppa e mezzo fumata che cerca di attraversare il marciapiede di casa !! :-)
        15 Giugno 2015
    13. Movarth
      Movarth
      Ragazzi\e mi siete mancati troppo questi giorni :)
    14. Movarth
      Movarth
      Finalmente Fallout 4
    15. Movarth
      Movarth
      Ragazzi... se vedete un Ufo urlate "vieni fuori Yankee!" xD , tanto lo sappiamo che sono loro e loro sapranno che voi lo sapete che sono loro xD !
      1. Maurras
        Maurras
        beh...

        Io l'ho sempre detto che al 99% dei casi gli ufo non sono altro che mezzi sperimentali (più o meno segreti) dell'esercito ;)
        28 Maggio 2015
      2. Movarth
        Movarth
        infatti anche io credo sia così :) , nel passato l'uomo non avrebbe mai immaginato di riuscire a creare cose come la bomba atomica , e invece ci riuscì, perciò non capisco perchè ci sia gente super convinta che dice che gli ufo siano alieni xD , mi pare ovvio che è altissima tecnologia nucleare che permette agli ufo di arrivare a velocità assurde , e guarda caso gli americani (grazie agli scienziati tedeschi) scoprirono l'enengia nucleare, ed ecco oggi come abbiamo le bombe e i dischi...
        28 Maggio 2015
    16. Movarth
      Movarth
      Vi sfido a dire velocemente questa frase =D : "In un piatto poco cupo poco pepe cape"
      1. agg4361
        agg4361
        Al 150˚ tentativo ci sono riuscito :-)
        22 Maggio 2015
      2. Talion
        Talion
        Dopo due ore di sgorbi come "in un piatto popo puco poco pope cape" o "in un patto poco copo copo pope cope" ci sono riuscito. Dopodiché ho dovuto lavare il monitor dai miei sputi :)
        22 Maggio 2015
      3. Movarth
        Movarth
        Ahahahahaha xD lol , dovevate sentire mia nonna mentre lo diceva =D
        22 Maggio 2015
    17. Movarth
      Movarth
    18. Movarth
      Movarth
      Ho prenotato Elder scroll online per Ps4 , se qualcuno vorrà giocarci insieme a me è il benvenuto :) , il 9 giugno si avvicina :)
    19. Movarth
      Movarth
      1. agg4361
        agg4361
        Sì, purtroppo ho saputo!
        17 Maggio 2015
      2. Movarth
        Movarth
        Infatti molti utenti hanno avuto difficoltà a connettersi , a fare login , anche io .
        17 Maggio 2015
    20. Movarth
      Movarth
      Ragazzi\e se qualcuno di voi vuole aggiungermi su Ps4 mi aggiunga :) , poichè non ho importato il vecchio profilo dalla Ps3 ma ne ho fatto uno nuovo con un nuovo gametarg , scrivetemi il vostro gametarg ps4 qui o in un messaggio privato se volete :)
      1. Endes
        Endes
        il mio dovrebbe essere endes1 :)
        15 Maggio 2015
      2. Movarth
        Movarth
        ok perfetto Endes , domani sera ti aggiungo , grazie :)
        15 Maggio 2015
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Sesso:
    Uomo
    Videogioco preferito:
    Elder Scrolls, Dragon age, Mass effect , Fallout, Dishonored..
    Raccogliendo i frutti delle lacrime
    Mi sono soffermato troppo a lungo
    Miracolosamente, in qualche modo vado avanti
    E bandisco questo vecchio dolore
    In una camera lontana del mio cuore.

    Firma

    Protettore del Regno degli Aldmeri