Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di Metallo
-
A Metallo piace il messaggio di Elfen Lied nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.
GAMEDEC Ti dirò, non l'ho trovato niente di sconvolgente. L'idea di base è carina, devi impersonare un gamedec che in pratica è una...
24 Giugno 2022 alle 17:21 -
Metallo ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.
Però, veramente un'idea carina hanno avuto. Peccato per i difetti che secondo me non sono affatto leggeri. Insomma il classico gioco...
24 Giugno 2022 alle 17:21 -
A Metallo piace il messaggio di f5f9 nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.
e pensare che mi illudevo di essere il più perfido qui :emoji_tired_face: Vebbeè, finito sherlock holmes crimes and punishments (miei...
24 Giugno 2022 alle 17:14 -
Metallo ha risposto alla discussione Lo stato della critica videoludica odierna.
È quello che sembra anche a me. E poi non serve a niente fare il criticone se non hai alternative da proporre. In pratica il suo...
24 Giugno 2022 alle 17:13 -
Metallo ha risposto alla discussione Nehrim - At Fate's Edge.
Mi è bastato scrivere "Nehrim Stone Desert" su Google ed è uscito fuori che è un semplice easter egg. La scritta è in daedrico e sta per...
24 Giugno 2022 alle 17:06 -
A Metallo piace il messaggio di Teschioste77 nella discussione Pentiment - Il piccolo progetto di Josh Sawyer(Obsidian).
Ad occhio e croce e per quel che ho capito fin qui direi che rientra nel filone delle avventure testuali tanto in voga negli anni 80,...
24 Giugno 2022 alle 12:23 -
Metallo ha risposto alla discussione Pentiment - Il piccolo progetto di Josh Sawyer(Obsidian).
Molto probabilmente sarà un Disco Elysium con un'ambientazione storica curata un po' come si è visto in Kingdom Come Deliverance. Quindi...
24 Giugno 2022 alle 12:23 -
Ma a quanto ne so io nessuno ha mai descritto Tails of Iron come tale. Se ne parlava qui sul forum nel topic dei Metroidvania perché è...
22 Giugno 2022 alle 15:38 -
A Metallo piace il messaggio di alaris nella discussione Nehrim - At Fate's Edge.
Tramonto con vista su Erothin [SPOILER]
21 Giugno 2022 alle 18:23
-
Io ho i primi due in libreria e aspetto il momento giusto per giocarli. Fa piacere sapere che abbiamo fatto un buon lavoro anche con...
21 Giugno 2022 alle 18:22 -
A Metallo piace il messaggio di Elfen Lied nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.
La storia è davvero molto bella, sebbene ci siano non poche "licenze poetiche" sul piano del realismo storico, dovute al fatto che ormai...
21 Giugno 2022 alle 18:00