Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Mesenzio

  1. Mesenzio ha risposto alla discussione Windows 11 varie ed eventuali.

    Se ti propone ancora l'aggiornamento, sì. Io l'ho fatto dopo il termine "gratis" e non ho avuto problemi. Esatto.

    11 Aprile 2024
  2. Mesenzio ha risposto alla discussione Suggerimenti per migliorare il sito.

    Per la cronaca a me le notifiche ora sono tornate alla normalità.

    11 Aprile 2024
  3. Mesenzio ha risposto alla discussione Filosofia (esiste già un thread dedicato?).

    Mica siamo il Club dei Kantiani :) Ecco, questo non va più bene :p Lo diceva anche Dante, e non era mica scemo.

    11 Aprile 2024
  4. A Mesenzio piace il messaggio di Maurilliano nella discussione Filosofia (esiste già un thread dedicato?).

    lo hai detto anche tu che è impossibile descrivere i sentimenti, se non attraverso parallelismi in maniera ancora maggiore, vale per...

    11 Aprile 2024
  5. A Mesenzio piace il messaggio di bruco nella discussione Filosofia (esiste già un thread dedicato?).

    È tutto quello che abbiamo. Secondo me solo gli uomini di strada ritengono gli scienziati presuntuosi detentori di verità assolute. La...

    10 Aprile 2024
  6. Mesenzio ha risposto alla discussione Filosofia (esiste già un thread dedicato?).

    La seconda opzione non mi pare molto soddisfacente. Che poi questa differenziazione dogmatica tra scienza e filosofia è una cosa...

    9 Aprile 2024
  7. A Mesenzio piace il messaggio di Vitbull88 nella discussione Filosofia (esiste già un thread dedicato?).

    Piccolo commento puntiglioso che esula lo scopo di questo scritto: tecnicamente, la caloria è una unità di misura dell'energia. Per...

    3 Aprile 2024
  8. Mesenzio ha risposto alla discussione Offerte del giorno II.

    Ad un Euro sì. La storia non è niente di che, ma le musiche e le ambientazioni sono belle. Se ti piace il genere dai un'occhiata anche a...

    2 Aprile 2024
  9. Mesenzio ha risposto alla discussione Offerte del giorno II.

    Bellino. Il 2 non mi aveva poi preso troppo ma mi piace il genere. A quel prezzo lo prendo al volo, grazie per la segnalazione!

    31 Marzo 2024
  10. Mesenzio ha risposto alla discussione Serie Tv.

    Ma leggili 'sti libri, che son belli! :p

    31 Marzo 2024
  11. Mesenzio ha risposto alla discussione Serie Tv.

    Sì, più i libri diventavano di successo, più volevano fare una cosa in grande. Sono passati da serie animate in 3D, spettacoli teatrali,...

    30 Marzo 2024
  12. Mesenzio ha risposto alla discussione Serie Tv.

    Non mi ricordo se ci sono date precise, ma sì, i libri sono del 2008 e ad occhio il "presente" è quello. Come scrive gyj, la scala...

    30 Marzo 2024
  13. Mesenzio ha risposto alla discussione Serie Tv.

    Eccome! Più va avanti, più diventa assurda, in senso buono a mio parere. Tra l'altro questa del cervello in scatola sarà molto...

    30 Marzo 2024
  14. A Mesenzio piace il messaggio di Varil nella discussione Filosofia (esiste già un thread dedicato?).

    Sei quasi elitista, pregiudicante e snob quanto lo sono io nei confronti dei videogiochi mainstream :P

    30 Marzo 2024
  15. Mesenzio ha risposto alla discussione Filosofia (esiste già un thread dedicato?).

    Varil, tu lo sai che ti voglio bene, ma mi apri una discussione sulla filosofia con un video di iutub? :emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes:

    30 Marzo 2024