Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Maurilliano
Ultima Attività:
27 Marzo 2024 alle 23:34
Registrato:
12 Novembre 2011
Messaggi:
5.583
Mi piace:
2.197

Condividi questa Pagina

Maurilliano

Sopravvissuto

LiberaPay Supporter

che fico, con bluestacks stò trovando tanti titoli carini/interessanti 13 Novembre 2018

Maurilliano è stato visto:
mentre guardava il forum, 27 Marzo 2024 alle 23:34
    1. Maurilliano
      Maurilliano
      Basta! Ho deciso, voglio comprarmi Minecraft.....=)
    2. Maurilliano
      Maurilliano
      Ragazzi, ma vogliamo organizzare qualcosa per le feste?(il 24/25/26 solo di giorno) Una mega partita multiplayer, che ne sò magari a DAI stesso, oppure a Payday 2 (anche meglio). Cosa ne dite?!?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        OK ad entrambi.
        24 Dicembre 2014
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        LakeZ come ti chiami ID PSN, "Fainez"?
        24 Dicembre 2014
      4. LakeZ
        LakeZ
        Si.
        24 Dicembre 2014
    3. Maurilliano
      Maurilliano
      Sembra che l'ultimo "Hobbit" non stia andando molto bene. Su MC gli hanno dato 59 (gli utenti77). Del resto si sapeva che non poteva essere al livello di LOTR.
      1. Emelos
        Emelos
        Più che altro quando scegli di fare tre film da un libro di 150 pagine è inevitabile che la qualità si abbassa a causa dell'eccessiva lunghezza e dei tempi morti.
        19 Dicembre 2014
      2. desfer
        desfer
        Io mi sono visto ieri per la prima volta il secondo film in bluray...mi sono sentito male per le sottotrame che si sono inventate.
        20 Dicembre 2014
    4. Maurilliano
      Maurilliano
      Che paura....stasera una strega e altri (nonsobenecosa) mi hanno addirittura suonato alla porta. Me la sono cavata con una busta di caramelle, ma ho temuto il peggio. =)
      1. Maurilliano
        Maurilliano
        E' passato anche un 2° gruppo, ma stavolta non avevo più buste chiuse di caramelle da dare. Aperte non mi va' di dargliele....speriamo sia finita...non apro più! Il prossimo anno mi toccherà comprarne di più di caramelle, aumentano sempre i visitatori. =)
        31 Ottobre 2014
      2. Matteum Primo
        1 Novembre 2014
      3. asari13
        asari13
        poteva andarti peggio.

        potevi trovarti un mimi scream alla porta.
        1 Novembre 2014
    5. Maurilliano
      Maurilliano
      Una domanda. Qualcuno sarebbe interessato a giocare "No More Room in Hell" su Steam?
    6. Maurilliano
      Maurilliano
      Ho voglia di correre! Chi se la sente di fare una coop con NFS - Hot Pursuit (PS3)? In sub-ordine anche con Paradise City (PC/PS3), oppure F1 2010 (PS3) o Flatout (PC). Ho anche appena comprato "Army of Two" (PS3), mi piacerebbe trovami un "socio".=)
      1. LakeZ
        LakeZ
        Io dovrei avere Hot Pursuit!
        13 Ottobre 2014
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Bene. Mandami la richiesta d'amicizia a "Thorens71" sul PSN. Così vediamo anche tutti gli altri titoli in comune, da poter giocare assieme! =)
        14 Ottobre 2014
      3. LakeZ
        LakeZ
        Io sono FainerZ :D
        14 Ottobre 2014
    7. Maurilliano
      Maurilliano
      Alien - Isolation Ha avuto delle discrete recensioni, sarei curioso di sapere qualcosa in più. =)
      1. Law
        Law
        Da quel che leggo i voti bassi son dovuti alla difficoltà, che in un horror è un pro non un contro..
        7 Ottobre 2014
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Se qualcuno ce l'ha e ci stà giocando, potrebbe aprire un topic su quel titolo. Fatevi sotto, vogliamo sapere....=)
        7 Ottobre 2014
    8. Maurilliano
      Maurilliano
      Siete più per "Sims 4" o "Deadrising 3"? Avendo l'opportunità di acquistare uno dei 2, quale scegliereste? O in caso, quale mi consigliate? =)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Endes
        Endes
        C'è la nuova espansione di State of Decay se interessa
        6 Settembre 2014
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Lifeline? E' già da un po' che è uscita. Io l'ho giocata e la consiglio. Migliore di breackdown, senza dubbio.
        6 Settembre 2014
      4. WillowG
        WillowG
        concordo con nontry per the sims 4...ho guardato un po' in giro e provato la demo (che poi è solo per creare i personaggi...) non c'è storia col 3, sono andati indietro come i gamberi...
        6 Settembre 2014
    9. Maurilliano
      Maurilliano
      Domani vado a vedere L'alba del pianeta delle scimmie - Revolution. Normalmente non vado alle prime dei film, troppa gente. Ma essendo di mercoledì.....
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. LakeZ
        LakeZ
        Si lo voglio sapere anch'io!!
        30 Luglio 2014
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Stupendo! Sono proprio contento di essere andato a vederlo. Ho passato una serata magnifica, di grande cinema, un po' come quelle che ricordavo da bambino. Molto migliore di quello del 2011 (che ho visto comunque solo in tv). Consigliatissimo a chiunque ami la serie, o i grandi film. Alcune sequenze sono sbalorditive.
        31 Luglio 2014
      4. Matteum Primo
        Matteum Primo
        Grazie Mauri della recensione, ero già interessato al film adesso devo andare assolutamente a vederlo! :D
        31 Luglio 2014
    10. Maurilliano
      Maurilliano
      Dopo 16 anni un italiano ritorna a vincere la Grand Bouclè. Bravò Nibali
    11. Maurilliano
      Maurilliano
      Che legnata! Il Brasile perde 7 - 1 in casa con la Germania
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurras
        Maurras
        @Emelos : Esatto.

        Inoltre erano stati promessi non so quanti mln di dollari da destinare al "sociale" ed invece quella povera gente non ha visto nulla.

        ...E cosa più grave : hanno sfollato le favelas a suon di mitra.

        Morire per "Un gioco". Mi vengono ancora i brividi. :(
        9 Luglio 2014
      3. toto
        toto
        10 Luglio 2014
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Bellissimo! =)
        10 Luglio 2014
    12. Maurilliano
      Maurilliano
      Della serie: L'Italia che vince. Errani - Vinci vincono Wimbledon dopo aver già trionfato a Melbourne, Parigi, New York, completano lo slam
    13. Maurilliano
      Maurilliano
      Preso "Of Orcs and Men". Scaricato in poco meno di 1h per soli 3gb di programma?!? Mi sembrano pochini....
    14. Maurilliano
      Maurilliano
      Tra circa 4 ore sblocco Tropico 5! Yuk! Costruirò città straordinarie! =)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Mi sembra proprio un bel lavoro, questo Tropico 5. Riprende ovviamente molti degli aspetti presenti nei capitoli precedenti, ma migliora sostanzialmente i comandi dell'interfaccia e sopratutto la "Campagna" (single). Vero tallone d'Achille del 4° capitolo.
        23 Maggio 2014
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Il gameplay è abbastanza snello. Non è particolarmente complesso, nonostante ci siano molti aspetti che vanno dalla politica all'imprenditoria. E comunque ho fatto solo il tutorial, che mi ha soddisfatto. Non so come sia il multiplayer. Forse un po' semplificato, anche nella grafica, credo che si manovri anche con un gamepad.
        23 Maggio 2014
      4. Matteum Primo
        Matteum Primo
        grazie mille! :) ci darò un occhiata
        24 Maggio 2014
    15. Maurilliano
      Maurilliano
      Certo che smortume.....Doveva essere un 2014 con i fuochi d'artificio. :(
    16. Maurilliano
      Maurilliano
      Sono indeciso se acquistare i giochi Back to the future e\o Jurassik Park di TellTale......
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        back to the future ho giocato la demo su PS3...veramente carino. se mi capita in offerta potrei farci un pensiero.
        30 Aprile 2014
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Ma era in italiano?
        30 Aprile 2014
      4. WillowG
        WillowG
        solo i sottotitoli, mi pare...ma è passato un po' di tempo, non mi ricordo...
        30 Aprile 2014
    17. Maurilliano
      Maurilliano
      Sono ancora sotto di 900€ con la banca. Pur non facendo spese inutili, spendo più di quello che guadagno. Devo restituire le 900€ alla banca per poter finalmente dire "Evvai non ciò una lira (*euro)!!"
      1. Movarth
        Movarth
        banche assassine
        13 Aprile 2014
    18. Maurilliano
      Maurilliano
      Piccola domanda indiscreta, maliziosa, impertinente. Se io dico "garry's mod", cosa mi rispondete? Sopratutto cosa direste a qualcuno che stà facendoci un pensierino per comprarla?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Ma tu ce l'hai? Ci hai fatto qualcosa? Hai potuto scaricare mod fatte da altri utenti particolarmente dotati? Un ultima cosa è facile da usare?
        18 Febbraio 2014
      3. Cunny93
        Cunny93
        No non la ho ma avevo giocato a CounterStrike con la Garry'smod installata ed era divertentissimo, ora dirti se è difficile da usare non lo so, ma ti assicuro che c'è da divertirsi.
        18 Febbraio 2014
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Ho capito, grazie tante delle informazioni. Mi sono cominciato comunque a fare un idea. =)
        19 Febbraio 2014
    19. Maurilliano
      Maurilliano
      Mi addormento con un governo, e mi sveglio con un altro? Solito teatrino della politica italiana?....almeno stavolta il premier è un coetaneo (38 anni), e non la solita mummia!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Law
        Law
        Renzusconi?
        17 Febbraio 2014
      3. LeRoi
        LeRoi
        Il problema Mauri, è che se tu dormi per bisogno fisiologico, l'Italia dorme per patologia cronica...
        17 Febbraio 2014
      4. Maurras
        Maurras
        Ho appena visto il tg e sono rimasta secca per i mininstri proposti...

        Passo e chiudo che sennò c'è da deprimermi... ciaooo
        17 Febbraio 2014
    20. Maurilliano
      Maurilliano
      ......nuotare oh oh!..cantare oh ho ho ho!..
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurras
        Maurras
        ...lasciamo perdere vah.. proprio 5 min fa discutevo con un amico di politica...

        come sempre con un "tifoso" è inutile qualsiasi ragionamento XD

        poi però si lamentano che intanto non cambia mai niente...
        31 Gennaio 2014
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        a dire la verità mi riferivo alla pioggia, Roma sembra Venezia. Per il resto tocchi un tasto dolente, ho qui davanti a me l'estratto conto, sono €1300 sotto con la banca, diciamo 1200 tra soldi nella post-pay e portafoglio. In parole povere è da un po', che "spendo" più di quello che guadagno.....e non mi stò concedendo niente (o quasi)....aiuto proprio!
        31 Gennaio 2014
      4. Maurras
        Maurras
        Ho visto le notizie solo stasera...

        Dire che c'è stato un macello è poco. :(
        31 Gennaio 2014
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Luogo:
    Roma
    Interessi:
    Politica, Sport, Film, Musica & Videogame
    Videogioco preferito:
    DragonAgeOrigins, Fallout3, FalloutNewVegas, RedFactionGuerrilla, DeadSpace

    Firma

    Conosco la metà di voi solo a metà, e nutro per meno della metà di voi....metà dell'affetto che meritate!

    Steam ID - Maurilliano Origin ID - Maurilliano PSN ID - Thorens71


  • Sto caricando...