Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Majo

1. Majo ha risposto alla discussione Proposte traduzione.

È fattibile una traduzione di Static Dread The Lighthouse? [MEDIA]

1 Dicembre 2025
  2. Majo ha risposto alla discussione The Thaumaturge traduzione italiano.

Io ti odio! Ogni tanto mi tornava la voglia di giocarlo e portarlo sul mio canale...ora diventa obbligatorio! Grazie <3

18 Novembre 2025
  3. Majo ha risposto alla discussione The Alters.

Se hai il Game Pass di XBOX ce l'hai li. Se non ce l'hai, il primo mese ti costa solo 1€ Scarichi la traduzione di TurinaR e gg.

7 Ottobre 2025
  4. Majo ha risposto alla discussione Mindscop.

Graditissima questa traduzione!!! :clap::clap::clap::clap::clap:

4 Ottobre 2025
  5. Majo ha risposto alla discussione Suzerain.

Date un Oscar, un Emmy, un Grammy, un Tony ed un Supertelegattone a questo uomo! <3

26 Settembre 2025
  6. A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione Suzerain.

Caricata Traduzione v3.1 per Suzerain versione 3.1.0 Build 137 (Steam Build 18841096)

26 Settembre 2025
  7. A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione The Alters.

caricata nuova versione 1.14 dopo il recente update per Steam (1.3.0.7) , Gamepass (testata, grazie @Salfox) e probabilmente GOG

26 Settembre 2025
  8. A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione Eriksholm: The Stolen Dream.

La traduzione va bene anche per la versione gog appena uscita

26 Settembre 2025
  9. Majo ha risposto alla discussione Minds Beneath Us.

Godetevi le patatine sul tavolo ;)

22 Settembre 2025
  10. A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione Minds Beneath Us.

Ho il piacere di comunicare che con la versione 1.2.31 la traduzione, rivista e integrata dei nuovi contenuti, è stata inserita nel...

IMG_20250912_182520.jpg 22 Settembre 2025
  11. A Majo piace il messaggio di AlenDemonic nella discussione Kabus 22 Traduzione.

Hey! Questa è la mia prima traduzione in assoluto quindi vi prego siate clementi :'). Probabilmente con molti errori, ma sistemerò il...

15 Settembre 2025
  12. Majo ha risposto alla discussione Kabus 22 Traduzione.

Grazie per aver condiviso con noi il tuo lavoro <3

15 Settembre 2025
  13. Majo ha risposto alla discussione Eriksholm: The Stolen Dream.

Ma lo vogliamo ringraziare a modo questo sant'uomo di TurinaR? https://youtube.com/shorts/BGshOHbiFEw

1 Settembre 2025
  14. A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione Cabernet.

caricata traduzione allineata alla versione 1.1.19 gog (se qualcuno passa i file steam aggiorno anche quelli...)

25 Agosto 2025
  15. Majo ha risposto alla discussione Cabernet.

Grandissimo TurinaR che ci tiene aggiornati!

25 Agosto 2025