Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di Majo
-
A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione Otaku's Adventure + DLC The World Just Keeps Turning.
un gioco carino e divertente di qualche anno fa, ma che non è mai stato tradotto in italiano [MEDIA] Traduzione testata sulla versione...
14 Marzo 2025 alle 17:42 -
A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione American Arcadia - traduzione italiano.
caricata versione 1.30, ottimizzata la traduzione con altri piccoli dettagli, grazie all'aiuto di @Spawndc che ringraziamo!
14 Marzo 2025 alle 17:42 -
A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione Sovereign Syndicate.
Ho avuto solo esperienze negative con gli sviluppatori, ormai ho rinunciato. Come in questo caso, al massimo ti dicono..... grazie!...
21 Febbraio 2025
-
A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione Eternal Strands.
17/3 allineata alla versione 1.0.13.1426 per Steam (anche demo) e Gamepass. ---------------- finalmente ecco la traduzione di [MEDIA]...
8 Febbraio 2025 -
Majo ha risposto alla discussione Mouthwashing.
La tua è una domanda retorica di quelle da manuale della retorica. No, nessuno è disposto :D Comunque, sicuramente mentre giocavo...
26 Dicembre 2024 -
A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione Mouthwashing.
Revisione in corso a cura di super @Majo ! Possibile che non ci siano altri disposti ad aiutare un po'? Tutti pensano solo a scaricare e...
26 Dicembre 2024 -
Majo ha risposto alla discussione The Hungry Lamb: Traveling in the Late Ming Dynasty.
Credo che sia uno dei giochi più crudi che abbia mai giocato, un continuo cazzotto nello stomaco, una storia scritta come poche altre...
26 Dicembre 2024 -
A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione Night in the Woods: Weird Autumn Edition.
---- per la serie "Traduzioni Impossibili" ----- Importante: Questa è una traduzione sperimentale di un titolo che in passato non era...
21 Dicembre 2024