Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di Majo
-
Majo ha risposto alla discussione Proposte traduzione.
È fattibile una traduzione di Static Dread The Lighthouse? [MEDIA]
1 Dicembre 2025 -
Majo ha risposto alla discussione The Thaumaturge traduzione italiano.
Io ti odio! Ogni tanto mi tornava la voglia di giocarlo e portarlo sul mio canale...ora diventa obbligatorio! Grazie <3
18 Novembre 2025 -
Majo ha risposto alla discussione The Alters.
Se hai il Game Pass di XBOX ce l'hai li. Se non ce l'hai, il primo mese ti costa solo 1€ Scarichi la traduzione di TurinaR e gg.
7 Ottobre 2025 -
A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione The Alters.
caricata nuova versione 1.14 dopo il recente update per Steam (1.3.0.7) , Gamepass (testata, grazie @Salfox) e probabilmente GOG
26 Settembre 2025 -
A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione Eriksholm: The Stolen Dream.
La traduzione va bene anche per la versione gog appena uscita
26 Settembre 2025 -
Majo ha risposto alla discussione Minds Beneath Us.
Godetevi le patatine sul tavolo ;)
22 Settembre 2025 -
A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione Minds Beneath Us.
Ho il piacere di comunicare che con la versione 1.2.31 la traduzione, rivista e integrata dei nuovi contenuti, è stata inserita nel...
22 Settembre 2025
-
A Majo piace il messaggio di AlenDemonic nella discussione Kabus 22 Traduzione.
Hey! Questa è la mia prima traduzione in assoluto quindi vi prego siate clementi :'). Probabilmente con molti errori, ma sistemerò il...
15 Settembre 2025 -
Majo ha risposto alla discussione Kabus 22 Traduzione.
Grazie per aver condiviso con noi il tuo lavoro <3
15 Settembre 2025 -
Majo ha risposto alla discussione Eriksholm: The Stolen Dream.
Ma lo vogliamo ringraziare a modo questo sant'uomo di TurinaR? https://youtube.com/shorts/BGshOHbiFEw
1 Settembre 2025