Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di lay72
-
A lay72 piace il messaggio di Alice 0.8 nella discussione Perchè i giochi PC oggi sono così male ottimizzati?.
L'industria del cosiddetto tripla A non sta attraversando un periodo di transizione come sostengono i tizi del video ma sta andando...
21 Ottobre 2024 -
lay72 ha risposto alla discussione Neverwinter Nights Enhanced Edition Traduzione.
Perfetto, grazie!
13 Ottobre 2024 -
A lay72 piace il messaggio di Varil nella discussione Neverwinter Nights Enhanced Edition Traduzione.
Neverwinter Nights: Enhanced Edition on GOG.com Tra le lingue ufficiali c'è l'italiano quindi la localizzazione è per forza completa e...
13 Ottobre 2024 -
lay72 ha risposto alla discussione Neverwinter Nights Enhanced Edition Traduzione.
Grazie mille per la risposta! ma è ancora in versione alpha....oppure è completa?
13 Ottobre 2024 -
A lay72 piace il messaggio di Varil nella discussione Neverwinter Nights Enhanced Edition Traduzione.
La traduzione è ufficiale e non c'è bisogno di scaricarla a parte
13 Ottobre 2024 -
lay72 ha iniziato una nuova Discussione.
Neverwinter Nights Enhanced Edition Traduzione
Salve a tutti, sto iniziando a giocare a questo RPG storico, non avendolo fatto all'epoca della sua uscita, cosa mi dite della...
Forum: RPG World
12 Ottobre 2024 -
lay72 ha iniziato una nuova Discussione.
Skyrim SE 1.5.97 USSEP traduzione?!
Salve a tutti, spero vivamente nel vostro aiuto, sto seguendo la mastodontica guida di ladylexi "lexi's LOTD", una guida lunghissima e...
Forum: The Elder Scrolls V: Skyrim
12 Dicembre 2023 -
lay72 ha risposto alla discussione Aiuto installazione per Legacy of the Dragonborn.
no no, altrochè se lo giocherò...fosse anche solo vanilla! eh si...molto interessante la traduzione che hai postato, grazie!
29 Novembre 2023 -
lay72 ha risposto alla discussione Aiuto installazione per Legacy of the Dragonborn.
Carina come idea...peccato che io ho visto solo come inizia il gioco.... anzi, non so nemmeno se continuerò mai a giocarlo!:emoji_grin:
28 Novembre 2023 -
A lay72 piace il messaggio di Argenti nella discussione Aiuto installazione per Legacy of the Dragonborn.
Io sarei curioso di sapere se Varil o qualcuno di voi ha testato mod che migliorano l'IA dei nemici. E quella degli NPC dal punto di...
28 Novembre 2023 -
in effetti, leggendo tutta la sezione del pacchetto di @Varil, ho visto il file del load order di @improb@bile ad esempio lui ha...
28 Novembre 2023 -
A lay72 piace il messaggio di Argenti nella discussione Aiuto installazione per Legacy of the Dragonborn.
Non conosco il mod organizer, come detto, facevo tutto a mano. Ma il Vortex fa le stesse cose ed è integrato con il Nexus. Magari ha un...
28 Novembre 2023 -
Grazie della risposta Argenti...il tuo aiuto è molto gradito! ;) Comunque sia, ora ho imparato un pò di cose basilari per gestire tutto...
27 Novembre 2023 -
Usa il VORTEX ! Ti dice tutto lui , ordine, conflitti, ti aiuta a sistemare tutto lui. Una volta facevo tutto a mano, con il vortex...
26 Novembre 2023