Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Kelben

  1. Kelben ha risposto alla discussione Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic.

    Uscito in Early Access. I requisiti hw: [IMG] Un po' altini i raccomandati o sbaglio? Per il full hd. O forse sono nella norma in...

    18 Aprile 2024 alle 18:38
  2. Kelben ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Calcolando il mio budget prefissato per gioco, calcolando a quanto ho preso gli altri, calcolando il mio backlog... non ci siamo...

    17 Aprile 2024 alle 20:40
  3. Kelben ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Non ha ancora raggiunto un prezzo a me consono, ma è in wishlist già da un po'

    17 Aprile 2024 alle 13:29
  4. Kelben ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Finito anche Beyond Two Souls. Mi è piaciuto più di Heavy Rain. Anche questo credo intorno alla 10ina di ore o poco meno. Però forse ho...

    16 Aprile 2024 alle 19:58
  5. Kelben ha risposto alla discussione King Arthur Knight's Tale.

    https://steamcommunity.com/app/1157390/discussions/0/4289188948009015040/

    14 Aprile 2024 alle 18:56
  6. A Kelben piace il messaggio di Shaun nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Tranquillo, Beyond richiede meno contorsionismi --- Io invece, complice l'esposizione mediatica di Dragon's Dogma 2, sto tentando per...

    13 Aprile 2024
  7. Kelben ha risposto alla discussione Windows 11 varie ed eventuali.

    Ma, credo che se non sei l'ultimo degli sprovveduti che scarica la qualsiasi, che clicca su tutti i link di tutte le mail dei vari...

    12 Aprile 2024
  8. Kelben ha risposto alla discussione Windows 11 varie ed eventuali.

    Buonasera. Una info su Win11. Se un giorno decidessi di passare a Win11, il passaggio da Win10 è ancora gratuito? Come funzionerebbe?...

    11 Aprile 2024
  9. Kelben ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Ieri sera terminato Heavy Rain. Non lungo, credo di averlo terminato in meno di 10 ore, forse 8 o giù di lì. Bello, piaciuto, ma santi...

    11 Aprile 2024
  10. Kelben ha risposto alla discussione Proposte traduzione.

    Mi sono imbattuto più volte in thread di richiesta localizzazione e puntuale c'è sempre qualcuno che fa ciò. Non li capisco. Vanno...

    6 Aprile 2024
  11. A Kelben piace il messaggio di Varil nella discussione Proposte traduzione.

    Provo sempre più astio e disprezzo verso coloro che, quando si propone una localizzazione ad un publisher, sparano stupidaggini becere e...

    6 Aprile 2024
  12. A Kelben piace il messaggio di Godran65 nella discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

    aggiornato il post iniziale. saluti. Godran65

    5 Aprile 2024
  13. Kelben ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Ho già downloadato Beyond: Two Souls e in questi giorni proverò a iniziarlo. EDIT: fatto che downloadare anche Heavy Rain. Da quale dei...

    5 Aprile 2024
  14. Kelben ha risposto alla discussione Offerte del giorno II.

    Mizzica mi fate ricordare che Thief c'è l'ho su Steam regalato (insieme ad altri titoli) quando acquistai la mia precedente scheda video...

    5 Aprile 2024
  15. A Kelben piace il messaggio di baarzo nella discussione Offerte del giorno II.

    Epic regala The outers world (già regalato) e Thief

    5 Aprile 2024