Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di kara.bina

1. kara.bina ha risposto alla discussione La diffusione delle IA: una nuova piaga?.

Io non so niente di niente, quello che so è che sono venuta qui a scrivere un post giocoso, scherzoso, su come uso la chatgpt, che...

12 Gennaio 2026
  2. kara.bina ha risposto alla discussione La diffusione delle IA: una nuova piaga?.

Ma questa è una cosa vecchia come il mondo, figuriamoci, neppure se muore qualcuno all'altro capo del mondo ce ne frega una mazza, anzi,...

11 Gennaio 2026
  3. kara.bina ha risposto alla discussione La diffusione delle IA: una nuova piaga?.

Che bello rivederti, sei ancora vivo!!!! :p vecchi rottami si reincontrano! :emoji_smiley Non so di che cosa parlate, siete troppo...

9 Gennaio 2026
  4. A kara.bina piace il messaggio di Argenti nella discussione La diffusione delle IA: una nuova piaga?.

Ci arriverà ci arriverà, pare sia in trattativa. TANAAA sei sbucata fuori dunque. Dopo il PC nuovo....puff... Che cavolo stai dicendo...

9 Gennaio 2026
  5. A kara.bina piace il messaggio di Alice 0.8 nella discussione La diffusione delle IA: una nuova piaga?.

Karaaa! Aveva ragione Hyperionx quando sosteneva che tu fossi una geth!:p No, a parte gli scherzi è bello ritrovarti e ovviamente...

9 Gennaio 2026
  6. A kara.bina piace il messaggio di f5f9 nella discussione La diffusione delle IA: una nuova piaga?.

e questa è la miglior sintesi sull'argomento che ho letto finora :emoji_rage: ma accidenti a te! :emoji_rage: che ç@##° di fine avevi...

9 Gennaio 2026
  7. kara.bina ha allegato un file nella discussione La diffusione delle IA: una nuova piaga?.

Intanto buon Anno Nuovo a tutti! Ero venuta a dare una sbirciata dopo tantissimo tempooooo e questa discussione mi ha incuriosito....

upload_2025-12-31_12-6-33.png 31 Dicembre 2025
  8. kara.bina ha risposto alla discussione Serie Tv.

Fallout: le ambientazioni i costumi e la scenografia sono stati impeccabili, una vera gioia per gli occhi. La storia invece, nei...

3 Maggio 2024
  9. kara.bina ha risposto alla discussione Serie Tv.

Nessuno per la stagione di Fallout?

11 Aprile 2024
  10. A kara.bina piace il messaggio di hyperionx nella discussione Consigli per gli acquisti.

Francamente non sò cosa consigliarti per stare in quel prezzo....personalmente ho sempre speso molto per le cuffie per diversi motivi...

27 Febbraio 2024
  11. kara.bina ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

tutte le cuffie che ho provato erano molto valide con l'audio in ingresso, nel senso: la musica la sentivo molto bene, così come pure...

27 Febbraio 2024
  12. kara.bina ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

Consiglio Sto diventando scema per l'acquisto di cuffie Sono già 3 che ne acquisto e ne restituisco Ovviamente tutti acquisti molto...

26 Febbraio 2024
  13. kara.bina ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

io c'ho il terrore proprio e pensare che sono una donna pratica, non c'è cosa nel mio piccolo che non riesca a fare, ma appena si parla...

1 Febbraio 2024
  14. A kara.bina piace il messaggio di hyperionx nella discussione Consigli per gli acquisti.

Se hai una 6800xt allora devi scegliere la serie 6000. (M sta per mobile, ed S non ne ho idea :D) credo che ti stai riferendo al tipo...

1 Febbraio 2024
  15. A kara.bina piace il messaggio di Kelben nella discussione Consigli per gli acquisti.

I driver puoi anche archiviarli sul HD esterno. Il BIOS serve una chiavetta. Prima, giusto per curiosità, guarda che magari non abbia...

1 Febbraio 2024