Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di kara.bina

  1. kara.bina ha risposto alla discussione Serie Tv.

    Nessuno per la stagione di Fallout?

    11 Aprile 2024
  2. A kara.bina piace il messaggio di hyperionx nella discussione Consigli per gli acquisti.

    Francamente non sò cosa consigliarti per stare in quel prezzo....personalmente ho sempre speso molto per le cuffie per diversi motivi...

    27 Febbraio 2024
  3. kara.bina ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

    tutte le cuffie che ho provato erano molto valide con l'audio in ingresso, nel senso: la musica la sentivo molto bene, così come pure...

    27 Febbraio 2024
  4. kara.bina ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

    Consiglio Sto diventando scema per l'acquisto di cuffie Sono già 3 che ne acquisto e ne restituisco Ovviamente tutti acquisti molto...

    26 Febbraio 2024
  5. kara.bina ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

    io c'ho il terrore proprio e pensare che sono una donna pratica, non c'è cosa nel mio piccolo che non riesca a fare, ma appena si parla...

    1 Febbraio 2024
  6. A kara.bina piace il messaggio di hyperionx nella discussione Consigli per gli acquisti.

    Se hai una 6800xt allora devi scegliere la serie 6000. (M sta per mobile, ed S non ne ho idea :D) credo che ti stai riferendo al tipo...

    1 Febbraio 2024
  7. A kara.bina piace il messaggio di Kelben nella discussione Consigli per gli acquisti.

    I driver puoi anche archiviarli sul HD esterno. Il BIOS serve una chiavetta. Prima, giusto per curiosità, guarda che magari non abbia...

    1 Febbraio 2024
  8. kara.bina ha allegato un file nella discussione Consigli per gli acquisti.

    Ultima cosa Per scaricare i driver video dal sito del produttore quali di queste voci dovrei inserire? io ho una RX 6800 XT ma nel sito...

    upload_2024-1-30_7-44-9.png 30 Gennaio 2024
  9. kara.bina ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

    Grazie mille, mo mi trascrivo tutto a penna

    30 Gennaio 2024
  10. A kara.bina piace il messaggio di hyperionx nella discussione Consigli per gli acquisti.

    Hai anche i driver video, che li installa in automatico windows, quando si avvia la prima volta. Comunque quelli li trovi sul sito del...

    30 Gennaio 2024
  11. A kara.bina piace il messaggio di Mesenzio nella discussione Consigli per gli acquisti.

    Ormai Windows fa tutto da solo, gli unici driver da installare veramente a mano sono quelli della scheda video. Anche per la scheda...

    30 Gennaio 2024
  12. kara.bina ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

    sisi è uguale alla tua quindi tutti i driver li suggeriti, incluso il win rar sotto la voce utility audio chipset ecc e basta così?...

    29 Gennaio 2024
  13. kara.bina ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

    Scusate ragazzi ma non sono troppo presente quindi leggo a giorni alterni... torno per un attimo alla mia domanda principale, cioè: come...

    29 Gennaio 2024
  14. A kara.bina piace il messaggio di hyperionx nella discussione Consigli per gli acquisti.

    Non ne ho idea, probabilmente si, visto che in commercio non se ne trovano di PCI5.0....fatta eccezione per qualche mk.2, non cambierò...

    27 Gennaio 2024
  15. kara.bina ha allegato un file nella discussione Consigli per gli acquisti.

    ma è una specie di CCleaner? posso fare tutte le cose che ci sono descritte, tipo la pulizia del registro, riparazione collegamenti,...

    upload_2024-1-26_12-10-38.png 26 Gennaio 2024