Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di hyperionx

  1. hyperionx ha risposto alla discussione Serie Tv.

    Sto per iniziare l`episodio 5..... Una considerazione: Questa serie originale è più articolata, complessa...ma nulla di insormontabile,...

    27 Marzo 2024 alle 22:14
  2. hyperionx ha risposto alla discussione Serie Tv.

    @Maurilliano e @MOB2 Se volete guardare questa serie lasciate perdere la versione Netflix e guardate questa in originale subita....

    27 Marzo 2024 alle 18:56
  3. hyperionx ha risposto alla discussione Serie Tv.

    Come immaginavo. I restanti quattro episodi sono insulsi e senza appeal. Varie idiozie (gli Impenetrabili: Ovvero soggetti di altissimo...

    25 Marzo 2024 alle 13:51
  4. A hyperionx piace il messaggio di Mesenzio nella discussione Serie Tv.

    Non so come sia trattato nella serie, ma a livello di storia è come nel libro. Il resto no.

    24 Marzo 2024 alle 21:58
  5. A hyperionx piace il messaggio di gyj nella discussione Serie Tv.

    Se seguono pedissequamente i libri... Sì, sfrangeranno i cabasisi per una buona parte della seconda stagione con crisi climatica,...

    24 Marzo 2024 alle 21:57
  6. A hyperionx piace il messaggio di MOB2 nella discussione Serie Tv.

    Quando ho visto i numerini volanti nel trailer ho pensato a "Travelers", quella non mi era troppo dispiaciuta, almeno fino alla...

    24 Marzo 2024 alle 21:56
  7. hyperionx ha risposto alla discussione Serie Tv.

    Ma sia ben chiaro da questo punto della serie si riesce a intuire la direzione che vogliono prendere però non lo hanno caricato con...

    24 Marzo 2024 alle 21:44
  8. hyperionx ha risposto alla discussione Serie Tv.

    Ho avuto un paio di momenti che mi hanno fatto storcere il naso ma potrebbe essere solo una mia impressione. Comunque essendo molto...

    24 Marzo 2024 alle 19:35
  9. hyperionx ha risposto alla discussione Serie Tv.

    Si, suggerimento di Hideo Kojima via X. Ma quindi ne esiste una versione cinese , con attori cinesi/asiatici, subita? Quella su NF,...

    24 Marzo 2024 alle 16:49
  10. A hyperionx piace il messaggio di Mesenzio nella discussione Serie Tv.

    Dicono la serie cinese sia un adattamento abbastanza fedele, ma non l'ho vista. Da netfliz mi aspetto ovviamente solo il peggio.

    24 Marzo 2024 alle 16:48
  11. A hyperionx piace il messaggio di gyj nella discussione Serie Tv.

    Consiglio i libri, la versione seriale non può che risultare castrata all'inverosimile... Credo sia impossibile rendere a schermo le...

    24 Marzo 2024 alle 16:47
  12. hyperionx ha risposto alla discussione Serie Tv.

    Uhm , ho iniziato la serie : Il problema dei Tre corpi! (stand alone concorrenza) Incollato fino al terzo episodio/otto. Ma dal quarto...

    24 Marzo 2024 alle 11:55
  13. A hyperionx piace il messaggio di Vitbull88 nella discussione Creazioni & Dintorni.

    Il prototipo cresce bene. Sto lavorando su AI dei nemici, e comincia ad essere soddisfacente. Dobbiamo ancora lavorare un sacco sulle...

    24 Marzo 2024 alle 11:51
  14. A hyperionx piace il messaggio di baarzo nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

    faccio il Varil della situazione [MEDIA]

    21 Marzo 2024
  15. hyperionx ha risposto alla discussione Starfield, prime impressioni.

    No va beh, rinasci astrale più o meno cazzone come prima......comunque sono curioso di vedere la linea temporale alternativa (col senno...

    17 Marzo 2024