Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di hyperionx

1. hyperionx ha risposto alla discussione I pericoli della disinformazione digitale.

Diciamo che questo qualcuno ha un nome a noi caro: Palantir

22 Luglio 2025
  2. hyperionx ha risposto alla discussione Quesito Mod.

Aggiungo quì il post mi pare adatto: Mi accingo a installare la mod DreamPunk 3.x con tutte le incognite del caso. Qualcuno ha provato...

9 Giugno 2025
  3. hyperionx ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

Non ci sono problemi , tutto sembra andare correttamente. Quindi forse è il caso di provare la Mod Ultrarealistic DreamPunk 3.3 per...

9 Giugno 2025
  4. hyperionx ha risposto alla discussione Clair Obscur: Expedition 33.

Ma il mio sentimento a riguardo: [SPOILER]

8 Giugno 2025
  5. hyperionx ha risposto alla discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

MI hai fatto venire in mente osho che si esprimeva così sulla democrazia: Cit. OSHO :D Mi sembra molto attuale per i nostri tempi....

7 Giugno 2025
  6. hyperionx ha risposto alla discussione Clair Obscur: Expedition 33.

God, dopo 10 minuti di ostentazione alla francese (lumiere, pittrice, fiori, luci, ritmo) ti vien voglia di prendere gustav metterlo a...

7 Giugno 2025
  7. hyperionx ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

Continuo la mia testimonianza, magari a qualcuno può tornare utile, altresì fermatemi! (ho i coltelli da taglio nel gilet :D)...

7 Giugno 2025
  8. hyperionx ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

OK siamo in dirittura finale, tutte le applicazioni che uso, funzionano alla grande ed è questo il punto importante per me. I giochi...

2 Giugno 2025
  9. hyperionx ha risposto alla discussione Clair Obscur: Expedition 33.

In download.......mi ha intrigato il setting. Non sono un amante dei giochi a turni e ricorda un misto tra FF e Persona, però voglio...

1 Giugno 2025
  10. hyperionx ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

Ehi, Ciao :) Beh non so se è il più scalcagnato di sempre, in rete molti recensori lo considerano il meno peggio rispetto ai...

30 Maggio 2025
  11. hyperionx ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

Beh nell`ultimo anno credo di aver ricevuto aggiornamenti studio ogni mese o due. Non è che siano troppo indietro rispetto alla parte...

28 Maggio 2025
  12. hyperionx ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

Day6-7: A me pare funzioni tutto anche la mod Ultrarealistic HD con LUT 3 etc.(perdita di 2,2 fps) Per prova ho installato anche i...

27 Maggio 2025
  13. A hyperionx piace il messaggio di Kelben nella discussione Consigli per gli acquisti.

Ormai non basta più nemmeno sperare in un anno. Io volevo cambiare nel 2020. Poi Covid... aspetto. Poi nuove schede in uscita a...

26 Maggio 2025
  14. hyperionx ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

OK Quindi modalità overdrive mette tutto al massimo e attiva il pathtracing (francamente non noto alcuna differenza sostanziale,...

26 Maggio 2025
  15. hyperionx ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

Beh siamo sulla stessa frequenza, perchè sto in download da stamani per il 152gb gog di CP :) e visto che c`ero ho pensato anche di...

25 Maggio 2025