Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

- Ultima Attività:
- 25 Gennaio 2015
- Mi piace:
- 10
- Compleanno:
- 4 Settembre 1997 (Età: 27)
Hirmir
Livello 1, 27
- Hirmir è stato visto:
- 25 Gennaio 2015
- Sto caricando...
- Sto caricando...
-
Info
- Compleanno:
- 4 Settembre 1997 (Età: 27)
- Interessi:
- rpg ovviamente
- Videogioco preferito:
- serie the elder of scroll e dragon age
Interagisci
Firma
UN CONTADINO INCONTRO' PER STRADA APPENA FUORI DALL'ACCADEMIA UN TALE ,VESTITO IN MODO ELEGANTE,E GLI DISSE: BUONGIORNO MIO SIGNORE POSSO SERVIRLA IN QUALCOSA,E POSSO SAPERE CHI è PER RIVOLGERMI A VOI CON UN'ADEGUATO TITOLO?
e lo sconosciuto disse:sono Hirmir, arcimago di winterHold e custode delle conoscenze arcane di tamriel.
il contadino rispose:mio signore mi perdoni, non sapevo che..........
Non c'è spazio nel nirn per la tua ignoranza, io ti condanno a morte!
detto questo,l'arcimago invocò un signore dei dremora e gli disse:poni fine alla miserabile vita di questo mortale, il dremora alzò la sua spada per poi dirigerla verso l'indifeso contadino,che dopo un attimo spirò.
Questo è il trattamento riservato a coloro la cui intelligenza non va oltre a quella di un mero animale.
CAPITOLO 15 DELLA BIOGRAFIA DELL'ARCIMAGO HIRMIR,CONDANNATO A MORTE PER CONDOTTA INDEGNA DI TALE TITOLO DOPO AVER UCCISO GLI ABITANTI DELL'INTERA CITTADINA DI WINTERHOLD PER PRESUNTO TRADIMENTO,SOPRANNOMINATO HIRMIR IL FOLLE.