Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Hirmir
Ultima Attività:
25 Gennaio 2015
Registrato:
30 Ottobre 2014
Messaggi:
80
Mi piace:
10
Compleanno:
4 Settembre 1997 (Età: 26)

Condividi questa Pagina

Hirmir

Livello 1, 26

Hirmir è stato visto:
25 Gennaio 2015
    1. Non ci sono ancora messaggi sul profilo di Hirmir.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    4 Settembre 1997 (Età: 26)
    Interessi:
    rpg ovviamente
    Videogioco preferito:
    serie the elder of scroll e dragon age

    Firma

    UN CONTADINO INCONTRO' PER STRADA APPENA FUORI DALL'ACCADEMIA UN TALE ,VESTITO IN MODO ELEGANTE,E GLI DISSE: BUONGIORNO MIO SIGNORE POSSO SERVIRLA IN QUALCOSA,E POSSO SAPERE CHI è PER RIVOLGERMI A VOI CON UN'ADEGUATO TITOLO?

    e lo sconosciuto disse:sono Hirmir, arcimago di winterHold e custode delle conoscenze arcane di tamriel.

    il contadino rispose:mio signore mi perdoni, non sapevo che..........

    Non c'è spazio nel nirn per la tua ignoranza, io ti condanno a morte!

    detto questo,l'arcimago invocò un signore dei dremora e gli disse:poni fine alla miserabile vita di questo mortale, il dremora alzò la sua spada per poi dirigerla verso l'indifeso contadino,che dopo un attimo spirò.

    Questo è il trattamento riservato a coloro la cui intelligenza non va oltre a quella di un mero animale.

    CAPITOLO 15 DELLA BIOGRAFIA DELL'ARCIMAGO HIRMIR,CONDANNATO A MORTE PER CONDOTTA INDEGNA DI TALE TITOLO DOPO AVER UCCISO GLI ABITANTI DELL'INTERA CITTADINA DI WINTERHOLD  PER PRESUNTO TRADIMENTO,SOPRANNOMINATO HIRMIR IL FOLLE.