Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
harrison3001
Ultima Attività:
19 Aprile 2013
Registrato:
14 Novembre 2012
Messaggi:
2
Mi piace:
0
Compleanno:
24 Agosto 1969 (Età: 54)

Condividi questa Pagina

harrison3001

Livello 1, 54

harrison3001 è stato visto:
19 Aprile 2013
    1. Non ci sono ancora messaggi sul profilo di harrison3001.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    24 Agosto 1969 (Età: 54)
    Luogo:
    Mandello del Lario,LC
    Interessi:
    Blogging,Publishing,Java,Gaming,Chillout
    Videogioco preferito:
    FPS,RPG
    Mi occupo di Blog e Publishing, testo programmi in maniera estenuante e sono un appassionato di Sistemi Operativi specialmente Linux e Windows e di IDE (Integrated Development Environments). HTML e CSS sono le mie principali conoscenze informatiche. Nei videogiochi, ricerco un po' di trama, e mi piace immergermiin nuovi scenari. Adoro la musica Chillout e i Dire Straits. Java e' il mio linguaggio di programmazione di riferimento. Motto: "Confido sempre di essere in un posto accogliente"