Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di gyj
-
gyj ha risposto alla discussione Neverwinter Nights Enhanced Edition Traduzione.
La mia versione GOG si è aggiornata di recente, probabile c'entri qualcosa. Che poi, a pensarci bene, è un gioco in continua evoluzione,...
17 Gennaio 2025 -
A gyj piace il messaggio di alaris nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.
I militanti del politically correct non risparmiano nemmeno 'dungeons & dragons'- ecco perche'... Non commento...
4 Gennaio 2025 -
A gyj piace il messaggio di Varil nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.
Stiamo trasformando l'intera umanità (occidentale) in un patetico omogeneizzato di ipocrisie, imbavagliamenti, dittatura dell'idiozia e...
4 Gennaio 2025 -
gyj ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.
Il problema è nato quando mi hanno obbligato a passare a win10, i miei giochi funzionavano tutti su win7, appositamente preparato,...
27 Dicembre 2024 -
gyj ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.
E per fortuna l'assistenza mi diceva che ero l'unico sul pianeta a cui andava in crash costantemente il client. Dopo quel che c'è voluto...
26 Dicembre 2024 -
A gyj piace il messaggio di golgoth nella discussione Suggerimenti per migliorare il sito.
E io di questo ti ringrazio molto. Mi dispiace, e lo dico in tutta onestà, che non abbia più il tempo né le conoscenze per provare a...
25 Dicembre 2024 -
gyj ha risposto alla discussione BUON NATALE!.
E anche questo Natale ce lo siamo tolto dai bal...
25 Dicembre 2024 -
A gyj piace il messaggio di alaris nella discussione Suggerimenti per migliorare il sito.
Anche con queste piccole magagne rimane il miglior forum del web.
24 Dicembre 2024 -
A gyj piace il messaggio di Varil nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.
In realtà è una nebbia abbastanza sottile, mai troppo densa. E non è sempre costante. Balmora di giorno, ad un orario diverso: [ATTACH]...
24 Dicembre 2024 -
A gyj piace il messaggio di Varil nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.
Diciamo che l'idea è "unire il meglio dei due mondi". Cioè la tecnologia odierna con la distanza visiva aumentata e allo stesso tempo la...
24 Dicembre 2024 -
A gyj piace il messaggio di Maurilliano nella discussione Offerte del giorno II.
c'è un calo di prestazione rilevante, sia negli fps, che nei caricamenti ci sono diversi video a riguardo [MEDIA]
20 Dicembre 2024 -
gyj ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Alaloth: Champions of the Four Kingdoms.
E ora è un disastro... Cosa iniziare prima ? Di doman non c'è certezza...
19 Dicembre 2024 -
A gyj piace il messaggio di Varil nella discussione Lo stato della critica videoludica odierna.
Evoluzione. Solo al contrario. [MEDIA]
19 Dicembre 2024 -
A gyj piace il messaggio di Gamera Interactive nella discussione TOPIC UFFICIALE Alaloth: Champions of the Four Kingdoms.
https://store.steampowered.com/news/app/919360/view/705473316618502336 Disponibile ora IN ITALIANO
18 Dicembre 2024