Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di f a b i o

  1. A f a b i o piace il messaggio di Varil nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

    [MEDIA] Più passa il tempo e più mi convinco del fatto che questa degenerazione culturale e mentale spinta nei cervelli delle nuovissime...

    24 Aprile 2024 alle 10:19
  2. A f a b i o piace il messaggio di Metallo nella discussione Kingdom Come: Deliverance 2.

    Mi sono spiegato male forse. Intendo dire che soffermarsi solo su quell'aspetto significa non aver giocato il gioco in quanto il tempi...

    22 Aprile 2024 alle 23:19
  3. A f a b i o piace il messaggio di Metallo nella discussione Kingdom Come: Deliverance 2.

    Ottima notizia, sinceramente dopo tutti questi anni di silenzio iniziavo a temere il peggio nonostante il successo del primo. Comunque...

    22 Aprile 2024 alle 08:52
  4. A f a b i o piace il messaggio di baarzo nella discussione Kingdom Come: Deliverance 2.

    guarda le mod che aiutano nella quality of life, tipo i salvataggi liberi o il mirino quando uso l'arco

    21 Aprile 2024 alle 17:29
  5. A f a b i o piace il messaggio di Shaun nella discussione Oggi ho finito di giocare a... la mia piccola recensione.

    Sono riuscito a finire anche Dragon's Dogma. Titolo indubbiamente originale, capisco perchè abbia conservato una nicchia di appassionati...

    20 Aprile 2024 alle 17:31
  6. f a b i o ha risposto alla discussione Kingdom Come: Deliverance 2.

    ma non è necessariamente melee sto gioco, puoi specializzarti in arco, stealth e fai tutto ugualmente almeno fin dove sono arrivato....

    20 Aprile 2024 alle 14:15
  7. A f a b i o piace il messaggio di alaris nella discussione Kingdom Come: Deliverance 2.

    Il primo capitolo l'ho adorato...

    20 Aprile 2024 alle 10:16
  8. f a b i o ha risposto alla discussione Kingdom Come: Deliverance 2.

    vabbè idee personali. Anche Cyberpunk l'avrei gradito in terza ma tant'è. KCD poi riprende lo stile di Bethesda compreso il sistema di...

    20 Aprile 2024 alle 10:14
  9. f a b i o ha risposto alla discussione No Rest for the Wicked.

    a me sembra la solita diablata (sì, con condimento Souls); peccato l'artistism è profuso a piene mani potrebbero cimentarsi in ben altro...

    19 Aprile 2024 alle 13:30
  10. A f a b i o piace il messaggio di alym nella discussione Kingdom Come: Deliverance 2.

    Occhio!!! [MEDIA]

    19 Aprile 2024 alle 11:14
  11. f a b i o ha risposto alla discussione Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic.

    ho fatto bene allora, ad aspettare a giocarlo.. sull'abbandono da parte di Larian a BG sarebbe irreparabile perchè nessuno che oggi si...

    19 Aprile 2024 alle 08:43
  12. f a b i o ha risposto alla discussione Le più GRANDIOSE mod per Fallout.

    alla fine, è quasi un nuovo tes.. :) certo, dei Fallout mi manca sempre molto lo scenario fantasy però almeno c'è il VATS, che a me non...

    18 Aprile 2024
  13. A f a b i o piace il messaggio di Varil nella discussione Le più GRANDIOSE mod per Fallout.

    Io ho fin troppa roba in backlog per eccitarmi per nuove uscite :emoji_cry:

    18 Aprile 2024
  14. f a b i o ha risposto alla discussione Le più GRANDIOSE mod per Fallout.

    hey, siamo a -5 giorni dall'annunciato rilascio di Fallout London. Devo cominciare a reinstallare F4? O aspettiamo che il miracolo...

    18 Aprile 2024
  15. f a b i o ha risposto alla discussione Pathfinder: Kingmaker - Consigli e Spiegazioni.

    Il party inossidabile di prescelti che ha attraversato ogni avventura e ha completato il gioco, in ordine di schieramento: Valerie,...

    16 Aprile 2024