Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di f a b i o

1. f a b i o ha risposto alla discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

30 anni fa ce le sognavamo quelle cose e fu meglio così

5 Agosto 2025
  2. f a b i o ha risposto alla discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

oh saranno casi ma io li vedo sempre con una macchina migliore della mia. E a 16 anni tac, macchinetta elettrica. Non tutti ma tanti

5 Agosto 2025
  3. A f a b i o piace il messaggio di charlie1961 nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

mi mancano troppo quegli anni...ma non perché oggi ho 60 anni e a quei tempi no, ma perché sapevamo vivere e oltrepassare ogni ostacolo...

5 Agosto 2025
  4. A f a b i o piace il messaggio di Alice 0.8 nella discussione Lo stato della critica videoludica odierna.

A me piace molto quella poesia di Neruda intitolata 'Sogno di Gatto' 'Come dorme bene un gatto dorme con zampe e di peso, dorme con...

5 Agosto 2025
  5. f a b i o ha risposto alla discussione Video musicali del giorno.

testo di Bigazzi, uno dei più grandi parolieri e scrittori di canzoni italiani

4 Agosto 2025
  6. A f a b i o piace il messaggio di alaris nella discussione Video musicali del giorno.

Sai che ultimamente mi era venuta voglia anche a me di ricominciarlo poi complici i...pacchetti di Varil non ho trovato il tempo ne...

1 Agosto 2025
  7. A f a b i o piace il messaggio di alaris nella discussione Giochi Profondi.

Concordo non li ho mai sopportati...

29 Luglio 2025
  8. A f a b i o piace il messaggio di Varil nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

Non scherziamo. Il cristianesimo, in quanto costruzione culturale, attraverso la sua arte, letteratura, filosofia ecc. ha dato forma e...

29 Luglio 2025
  9. f a b i o ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

me ne sono accorto, che rabbia era davvero avvincente. Sono ormai all'epilogo pare abbiano ceduto e confezionato il gioco in quel modo...

23 Luglio 2025
  10. A f a b i o piace il messaggio di Varil nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Visto che lo spirito di Giacomo Leopardi si sta impossessando sempre più di me, negli ultimi tempi ho sviluppato problemi di schiena che...

23 Luglio 2025
  11. A f a b i o piace il messaggio di f5f9 nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

tieni conto che va sempre in crescendo [SPOILER]invece io sono completamente rapito da ac shadows :emoji_scream: eppure se c'è uno che...

22 Luglio 2025
  12. f a b i o ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

mi perdoni il buon F5F9 ma cambio topic per restare in tema.. si parlava di The last of us 1 e 2 eh si la storia è quella, appena...

22 Luglio 2025
  13. f a b i o ha risposto alla discussione Oggi ho finito di giocare a... la mia piccola recensione.

probabilmente sarò l'ultimo qui dentro ad aver finito l'ultimo di noi..ops, The Last of Us part 1. A dire il vero è stata una...

19 Luglio 2025
  14. A f a b i o piace il messaggio di Cem nella discussione TOPIC UFFICIALE Neverwinter Nights 2.

Esce il 15 luglio! Non vedo l'ora di re-immergermi nelle atmosfere del gioco! Di gestire la fortezza del crocevia, di sentire Neeshka e...

11 Luglio 2025
  15. f a b i o ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

eh.. questo qui è fuori parametro. Mi ha spinto a impugnare un pad la prima volta nella vita..

9 Luglio 2025