Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
david88m
Ultima Attività:
25 Febbraio 2024
Registrato:
4 Maggio 2014
Messaggi:
32
Mi piace:
38

Condividi questa Pagina

david88m

Livello 1

david88m è stato visto:
mentre leggeva Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind, 25 Febbraio 2024
    1. Aeneas Romae
      Aeneas Romae
      Ciao, ho letto che stai lavorando alla traduzione di Lost Alpha. Mi presento scusami. Sono il fondatore di Survival Games Italia. E la community nasce grazie alla passione per STALKER. Vorrei poterti aiutare nella trduzione, non io personalmente, ma qualcuno dello staff si magari. Mi potresti aggiornare gentilmente?
      1. A Maurilliano piace questo elemento.
      2. david88m
        david88m
        Ops: mi era sfuggito questo messaggio. Purtroppo, dopo aver postato la traduzione di Autumn Aurora, non ho frequentato il forum per un bel periodo.
        Comunque abbandonai l'idea di tradurla... L'avevo appena iniziata, avevo tradotto pochissime righe e causa impegni e perdita(temporanea) di interesse per Stalker ho lasciato perdere.
        27 Gennaio 2021
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...