Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Darth Vader

1. Darth Vader ha risposto alla discussione Traduzione BALRUM - problema link.

Perché nel frattempo la traduzione è stata aggiornata. Trovate i link aggiornati qui:...

18 Aprile 2026
  2. Darth Vader ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Hogwarts Legacy.

Guarda, io con una rtx 4060 sono dovuto scendere un po' a compromessi attivando il DLSS perché quando passi da un ambiente interno ad...

18 Marzo 2026
  3. Darth Vader ha risposto alla discussione Ciao.

Benvenuta!

26 Febbraio 2026
  4. Darth Vader ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Me la sono persa anch'io in realtà :/

26 Gennaio 2026
  5. Darth Vader ha risposto alla discussione Piacere!.

Sei nel posto giusto! Benvenuto :)

25 Gennaio 2026
  6. Darth Vader ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Stando alle recensione della remastered, praticamente l'hanno demolita come versione :emoji_joy:

21 Gennaio 2026
  7. Darth Vader ha risposto alla discussione Salve a tutti!.

Bella presentazione! Mi fa davvero piacere averti qui sul forum ;)

11 Gennaio 2026
  8. A Darth Vader piace il messaggio di FOLiE nella discussione Salve a tutti!.

Ciao a tutti! Rivedervi tra i risultati di Google mi ha fatto fare un bel salto indietro nel tempo, 15 anni in meno sul groppone, ore...

11 Gennaio 2026
  9. Darth Vader ha risposto alla discussione Ciao.

Benvenuto Marcello!

31 Dicembre 2025
  10. A Darth Vader piace il messaggio di DraxleR nella discussione Ciao.

Ciao ragazzi,sono Marcello,un ragazzo di quasi 15 anni appassionato di tutti i generi di giochi!Spero mi trovi bene qui...buona giornata!

31 Dicembre 2025
  11. Darth Vader ha iniziato una nuova Discussione.

Recensione The Last Caretaker

RECENSIONE THE LAST CARETAKER The Last Caretaker è uno di quei giochi che, fin dai primi minuti, riesce a trasmettere una sensazione...

2025.08.27_TheLastCaretaker_gamescom_screenshot-21-460x295.png 2025.08.27_TheLastCaretaker_gamescom_screenshot-94-460x295.png 2025.08.27_TheLastCaretaker_gamescom_screenshot-92-460x295.png 2025.08.27_TheLastCaretaker_gamescom_screenshot-63-460x295.png

Forum: Videogiochi

18 Dicembre 2025
  12. Darth Vader ha risposto alla discussione Ciao!.

Benvenuto!

17 Novembre 2025
  13. Darth Vader ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Già concluso al 100% dopo circa 100 ore di gioco :emoji_grin: Assolutamente bellissimo, anche se continuo sempre ad amare più Hollow Knight.

12 Novembre 2025
  14. Darth Vader ha risposto alla discussione Salve a tutti.

Benvenuto!

8 Novembre 2025