Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di Darth Vader
-
Darth Vader ha risposto alla discussione Traduzione BALRUM - problema link.
Perché nel frattempo la traduzione è stata aggiornata. Trovate i link aggiornati qui:...
18 Aprile 2026 -
Darth Vader ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Hogwarts Legacy.
Guarda, io con una rtx 4060 sono dovuto scendere un po' a compromessi attivando il DLSS perché quando passi da un ambiente interno ad...
18 Marzo 2026 -
Darth Vader ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.
Me la sono persa anch'io in realtà :/
26 Gennaio 2026 -
Darth Vader ha risposto alla discussione Piacere!.
Sei nel posto giusto! Benvenuto :)
25 Gennaio 2026 -
Stando alle recensione della remastered, praticamente l'hanno demolita come versione :emoji_joy:
21 Gennaio 2026 -
Darth Vader ha risposto alla discussione Salve a tutti!.
Bella presentazione! Mi fa davvero piacere averti qui sul forum ;)
11 Gennaio 2026 -
A Darth Vader piace il messaggio di FOLiE nella discussione Salve a tutti!.
Ciao a tutti! Rivedervi tra i risultati di Google mi ha fatto fare un bel salto indietro nel tempo, 15 anni in meno sul groppone, ore...
11 Gennaio 2026 -
A Darth Vader piace il messaggio di DraxleR nella discussione Ciao.
Ciao ragazzi,sono Marcello,un ragazzo di quasi 15 anni appassionato di tutti i generi di giochi!Spero mi trovi bene qui...buona giornata!
31 Dicembre 2025 -
Darth Vader ha iniziato una nuova Discussione.
Recensione The Last Caretaker
RECENSIONE THE LAST CARETAKER The Last Caretaker è uno di quei giochi che, fin dai primi minuti, riesce a trasmettere una sensazione...
Forum: Videogiochi
18 Dicembre 2025 -
Già concluso al 100% dopo circa 100 ore di gioco :emoji_grin: Assolutamente bellissimo, anche se continuo sempre ad amare più Hollow Knight.
12 Novembre 2025