Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Crotalus

1. Crotalus ha risposto alla discussione Recensione Commandos: Origins.

Darth, guarda che il primo Commandos, e relativa espansione, aveva le risorse dei personaggi limitate. Eri tu che dovevi ingegnarti sul...

11 Maggio 2025 alle 16:55
  2. Crotalus ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Encased.

Mi sembra che Godran65 ci stesse lavorando ad una sua traduzione, o almeno lo spero, intanto rimane la fermo nella mia libreria...

1 Maggio 2025
  3. Crotalus ha risposto alla discussione SKYRIM si BLOCCA.

Oppure ti giochi la Varil's version che fai prima...:p

29 Aprile 2025
  4. Crotalus ha risposto alla discussione Oblivion Remastered.

Ti è uscito Buffon con l'editor...:emoji_grin:

26 Aprile 2025
  5. Crotalus ha risposto alla discussione Oblivion Remastered.

@Argenti: Star Citizen non sarebbe d'accordo col tuo commento. Ok che lo Starengine è un fork del Cryengine, ma basta metterlo nelle...

25 Aprile 2025
  6. Crotalus ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Skyblivion.

Trovo, da questo video, che le armature siano più ispirate che nella remaster. Poi non basta un copia incolla da un motore ad un altro...

23 Aprile 2025
  7. Crotalus ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

Non ho mai realmente finito Skyrim, per cui mi sa che vado di modalità originale e facile per giunta. Ci stanno talmente tante cose da...

28 Febbraio 2025
  8. Crotalus ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

Sto scompattando, ci mette na vita, poi installo, e vediamo com'è il pacchetto di Varil di Skyrim PS: va messa sotto la common di...

27 Febbraio 2025
  9. Crotalus ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

Lo sto già facendo da sempre infatti, con la app Mega. E' con questa che al primo giro, non mi ha finalizzato la prima parte del...

19 Febbraio 2025
  10. Crotalus ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

Varil, ti assicuro che non è questo il caso. La parte 1 è da una settimana, a spizzichi e bocconi quando ho tempo, che la sto...

17 Febbraio 2025
  11. Crotalus ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

Mi sta dando problemi la prima parte del pacchetto in download, Mega non finalizza lo scaricamento neanche mettendo in pausa e...

17 Febbraio 2025
  12. Crotalus ha risposto alla discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

Godran65, forse ti sarà capitato sotto al naso questo sito, https://www.abandonsocios.org/index.php?topic=12207.0 in merito alla...

15 Settembre 2024
  13. Crotalus ha risposto alla discussione Proposte traduzione.

[MEDIA] Anche questo come RPG sembra interessante, un misto tra Alien e Deus Ex...

26 Agosto 2024
  14. Crotalus ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

Purtroppo i troppi aggiornamenti che fai, mi hanno finora bloccato dall'installare questo gioco e finalmente giocarlo. Troppe modifiche...

9 Agosto 2024
  15. Crotalus ha risposto alla discussione Le più GRANDIOSE mod per Fallout.

Ora ci manca solo la tua traduzione...scherzo.:p

25 Luglio 2024