Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Crotalus

1. Crotalus ha risposto alla discussione Traduzioni fantastiche per CRPG e dove trovarle.

Anachronox vedo che c'è un link anche su OGI, ma non l'ho mai giocato quindi non vi so dire. Avencast effettivamente vedo che il link è...

21 Luglio 2024 alle 15:27
  2. Crotalus ha risposto alla discussione Proposte traduzione.

Legend of Grimrock 2 verrà mai tradotto?:emoji_hushed:

7 Luglio 2024
  3. Crotalus ha risposto alla discussione Red Dead Redemption Saga.

A qualcuno di voi capita per caso, che dopo l'ultimo aggiornamento del Rockstar Launcher, e relativo Social Club, avviando l'eseguibile...

30 Giugno 2024
  4. Crotalus ha risposto alla discussione Jagged Alliance 3.

Grandioso! Un'altra ottima traduzione.

8 Maggio 2024
  5. Crotalus ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

Limite temporale di Mega? Io non ho una versione a pagamento, uso la app per scaricare da Desktop, e mi sono scaricato il pacchetto di...

7 Maggio 2024
  6. Crotalus ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

Ma se non vado errato la questa della Morag Tong non appariva dopo un certo punto del gioco dove il personaggio faceva un sogno...

5 Maggio 2024
  7. A Crotalus piace il messaggio di improb@bile nella discussione Icewind Dale 2 EE traduzione?.

Ho riscritto le istruzioni cercando di essere più chiaro :): ISTALLAZIONE: 1) istallate il gioco (va bene sia la versione COMPLETE che...

5 Maggio 2024
  8. Crotalus ha risposto alla discussione Icewind Dale 2 EE traduzione?.

Se non ho capito male nelle istruzioni sul Nexus, va installato prima il gioco, da CD o Complete che sia, poi va installata la...

4 Maggio 2024
  9. A Crotalus piace il messaggio di improb@bile nella discussione Icewind Dale 2 EE traduzione?.

Qui trovate la traduzione: https://www.nexusmods.com/baldursgate2ee/mods/7

4 Maggio 2024
  10. Crotalus ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

Provo a scaricarlo pure io, sperando che a partita avanzata non mi succeda come 12 anni orsono che dovetti buttare a mare la mia partita...

2 Maggio 2024
  11. Crotalus ha risposto alla discussione Le più GRANDIOSE Mod attualmente in sviluppo.

Tanta roba, peccato non siano almeno il doppio di personale, pian pianino si avvicinano alla meta, azzardo un 2030 per l'uscita di...

1 Maggio 2024
  12. A Crotalus piace il messaggio di alaris nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

Come sempre troppo gentile...con tutte le volte che ti disturbiamo noi, in primis io, per non parlare di tutte le tue traduzioni,...

27 Aprile 2024
  13. Crotalus ha risposto alla discussione Traduzioni fantastiche per CRPG e dove trovarle.

Bella roba...

27 Aprile 2024
  14. Crotalus ha allegato un file nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

Eccolo.

26 Aprile 2024
  15. Crotalus ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

Confermo. Scaricata appena visto l'annuncio.

26 Aprile 2024