Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di Cirilla
-
Cirilla ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.
Io al contrario potendo approfittare delle serie, vado di 4-5 ore al giorno. Precisamente su Tlou 1 Remake
31 Luglio 2024 -
Cirilla ha risposto alla discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.
Tu invece ne hai qualcuna di argomentazione? Perché onestamente sarei curioso di conoscere le prove di questo complotto che mira a...
30 Luglio 2024 -
Cirilla ha risposto alla discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.
Poi mi passate il vostro fornitore di "sballo". Perle uniche. Scherzi, che nemmeno tanto scherzi sono, a parte, perché non esponete...
30 Luglio 2024 -
Il fatto che si continua a dare adito a un elemento simile che ha tagliato i ponti con la figlia solo perché trans la dice lunga sul...
26 Luglio 2024 -
Che monnezza di video
23 Luglio 2024 -
Cirilla ha risposto alla discussione Vari ed Eventuali... soprattutto meccaniche di gioco. Parliamone. ^_^.
ti parlo della mia esperienza. io adoro i souls per questo. spesso non la capisco la storia, e neanche tanto mi interessa. riesco a...
21 Luglio 2024 -
A Cirilla piace il messaggio di Metallo nella discussione TOPIC UFFICIALE Elden Ring.
Può darsi. A me sembra che negli anni la qualità e il bilanciamento nei loro titoli sia aumentato ma gli sbagli li fanno anche loro...
21 Luglio 2024 -
Cirilla ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.
chiedo consiglio non per componenti pc ma piuttosto per una console. premesso che vorrei approcciarmi alla next gen con sony ( sorry...
21 Luglio 2024 -
Cirilla ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Elden Ring.
Sarà. In effetti non hanno mostrato l'equipaggiamento quindi non so qua credo si trattasse semplicemente di build forza pura e con un...
21 Luglio 2024 -
La Easy mod la aggiungono gli sviluppatori stessi patchando il gioco ed è una cosa obbligatoria. Radahn a Caelid adesso è una favoletta...
20 Luglio 2024 -
Premetto che non ho terminato il dlc e nemmeno il gioco principale ma ci sono guide che permettono di uccidere chiunque senza nemmeno...
20 Luglio 2024 -
Ma avete qualche prova di quello che scrivere qui? È una domanda genuina. Perché sembrano i deliri di pazzi
14 Dicembre 2023 -
Però capisci un po' rockstar. Dopo due miliardi di investimenti, non sarebbe molto intelligente fare una mossa stupida di questi tempi....
11 Dicembre 2023 -
Se Lucia è veramente transgender faccio festa. Così c'è una novità interessante a livello di trama e come effetto secondario, che a...
11 Dicembre 2023