Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di charlie1961
-
A charlie1961 piace il messaggio di selven nella discussione Traduzione.. Il Tempio del Male Elementale/Circle of Light/Temple+.
Godran stiamo riprendendo in mano il tempio del male elementale per aggiornarlo alla versione steam, ti ci vuoi infilare anche tu? Avevi...
13 Dicembre 2025 -
charlie1961 ha risposto alla discussione Kingdom Come: Deliverance 2.
potrei farci un pensierino visto che ho già abbandonato a Prime
6 Dicembre 2025 -
A charlie1961 piace il messaggio di alaris nella discussione Kingdom Come: Deliverance 2.
Fastweb fibra FTTH e non ho grossi problemi ma essendo collegato in wireless ogni tanto ho qualche piccolo rallentamento ma niente che...
6 Dicembre 2025 -
charlie1961 ha risposto alla discussione Kingdom Come: Deliverance 2.
ma devi avere una connessione ultra veloce per giocare? perché la mia non è sto missile e non vorrei avere dei problemi, perché ho letto...
6 Dicembre 2025 -
A charlie1961 piace il messaggio di alaris nella discussione Kingdom Come: Deliverance 2.
Aggiungerei un OW a dir poco spettacolare e il comportamento degli npc che reagiscono alle tue azioni/decisioni e come dimenticare i...
6 Dicembre 2025
-
charlie1961 ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity.
In realtà ho provato anche la traduzione TWR... fondamentalmente sono buone entrambe anche se con quella dei TWR ho trovato totalmente...
19 Novembre 2025 -
A charlie1961 piace il messaggio di f5f9 nella discussione TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity.
:emoji_tired_face: perché mi riapri questa ferita? [SPOILER]
18 Novembre 2025 -
charlie1961 ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity.
Lo so infatti l'ho preso SOLO dopo che il buon Godran ha pubblicato qui la traduzione se no col c***o che lo prendevo.
18 Novembre 2025 -
A charlie1961 piace il messaggio di Mesenzio nella discussione Offerte del giorno II.
Tempo e terreni sono le uniche valute non rinnovabili.
14 Novembre 2025 -
A charlie1961 piace il messaggio di Kelben nella discussione Offerte del giorno II.
Siete dei vecchi tirchiacci... :emoji_relieved: Spendeteli sti soldi, sostenete l'industria videoludica. [SPOILER]
14 Novembre 2025 -
A charlie1961 piace il messaggio di Argenti nella discussione Video vari - Notizie varie e Varie..
Rilancio [MEDIA]
13 Novembre 2025 -
A charlie1961 piace il messaggio di Argenti nella discussione Video vari - Notizie varie e Varie..
io questi li trovavo un botto inquietanti soprattutto l'elefante... Non so perchè.. Cmq gran sigla. noi avevamo questa [MEDIA]
13 Novembre 2025 -
A charlie1961 piace il messaggio di alaris nella discussione Video vari - Notizie varie e Varie..
No basta dai...sto cadendo in depressione, felix the cat, supergulp...fumetti in tv, che ricordi e come siamo vecchi... Adesso aspetto...
13 Novembre 2025 -
charlie1961 ha risposto alla discussione Video vari - Notizie varie e Varie..
mamma mia qui stiamo scavando nei bei ricordi!!!
12 Novembre 2025