Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di charlie1961

  1. charlie1961 liked Godran65's resource Solasta.

    nel file -TRD-Solasta.Beta.0.98-ITA.rar c'è un nuovo leggimi.txt c'è inoltre il mod manager....

    20 Marzo 2024
  2. A charlie1961 piace il messaggio di Metallo nella discussione Baldur's Gate 3, Secondo Capitolo, argomenti e questioni.

    Se apri l'inventario hai la possibilità di scegliere se mostrare il set di vestiario come predefinito oppure il set di armatura....

    14 Febbraio 2024
  3. charlie1961 ha risposto alla discussione Baldur's Gate 3, Secondo Capitolo, argomenti e questioni.

    Grazie per la risposta! Devo essere sincero sai che non avevo mai fatto caso a quel pulsante di cui parli? Assurdo! Comunque appena...

    14 Febbraio 2024
  4. charlie1961 ha risposto alla discussione Baldur's Gate 3, Secondo Capitolo, argomenti e questioni.

    Ho un piccolo problema...ho finito il combattimento con Balthazar, alla fine i miei personaggi sono rimasti con poca vita ma ce l'hanno...

    13 Febbraio 2024
  5. charlie1961 ha valutato la risorsa The Dungeon Of Naheulbeuk-The Amulet Of Chaos.

    5/5,
    funziona perfettamente
    14 Novembre 2023
  6. A charlie1961 piace il messaggio di Maurilliano nella discussione G2A ha sottratto denaro dal mio account.....

    non sò che carta hai, se postpay o cc bancaria, in ogni caso potresti impostare che qualsiasi pagamento deve essere confermato tramite...

    6 Ottobre 2023