Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di auleia

1. A auleia piace il messaggio di Mesenzio nella discussione Chromecast e gamepad.

No. Poi dipende da te. Si trovano video di gente che gioca a Dark Souls con il controller a chitarra. Al massimo con lo Steam Pad o il...

6 Settembre 2024
  2. auleia ha risposto alla discussione Chromecast e gamepad.

Ho avviato GeForce now sulla Chromecast e mi ha chiesto di accoppiare un GamePad, non sono andato avanti perché non potevo farlo,...

6 Settembre 2024
  3. A auleia piace il messaggio di baarzo nella discussione Chromecast e gamepad.

Su Amazon è pieno, ma penso ovunque, non sono rari i gamepad con il cavo

6 Settembre 2024
  4. A auleia piace il messaggio di Mesenzio nella discussione Chromecast e gamepad.

Logitech e 8BitDo ne fanno e sono entrambi ottime marche. Comunque anche i pad PlayStation e Xbox li puoi connettere con il cavo, ma non...

6 Settembre 2024
  5. auleia ha iniziato una nuova Discussione.

Chromecast e gamepad

Se volessi giocare ai giochi che ho su Steam, e non solo baldur's gate, tipo manor lords , potrei prendere un GamePad con cavo? Ho...

Forum: Baldur's Gate 3

6 Settembre 2024
  6. A auleia piace il messaggio di Mesenzio nella discussione Chromecast, Steam, tastiera e mouse wireless. sarebbe fattibile giocare dal divano?.

Tastiera e mouse senza fili e sei a posto, no?

26 Aprile 2024
  7. auleia ha risposto alla discussione Chromecast, Steam, tastiera e mouse wireless. sarebbe fattibile giocare dal divano?.

si, ho provato sul mio funzionicchia. il problema sono i comandi, la tastiera e l'eventuale mouse. vedrò

24 Aprile 2024
  8. auleia ha risposto alla discussione Chromecast, Steam, tastiera e mouse wireless. sarebbe fattibile giocare dal divano?.

ho solo un chromebook. ok, rinuncio.

24 Aprile 2024
  9. auleia ha risposto alla discussione Manor Lords.

sarebbe uno Stronghold, travestito da Cesar III, con un pò di Meyer, e tanta Umanità?

23 Aprile 2024
  10. auleia ha iniziato una nuova Discussione.

Chromecast, Steam, tastiera e mouse wireless. sarebbe fattibile giocare dal divano?

avevo già scritto forse, non trovo il messaggio precedente. non ho più un PC, vorrei giocare a titoli tipo città da costruire, o...

Forum: Videogiochi

23 Aprile 2024
  11. auleia ha risposto alla discussione Traduzione ITA Disco Elysium.

e dici niente, scelte, dialoghi, un'avventura di ruolo. bello allora. italiano?

30 Gennaio 2024
  12. auleia ha risposto alla discussione Traduzione ITA Disco Elysium.

mai sentito parlare di questo gjoco, addirittura in una classifica lo mettono al primo posto, come il successore moderno di Planescale...

29 Gennaio 2024
  13. A auleia piace il messaggio di Argenti nella discussione Consigliatemi un RPG.

Combat System

7 Ottobre 2023
  14. auleia ha risposto alla discussione Consigliatemi un RPG.

CS?

7 Ottobre 2023