Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di ashan

1. ashan ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Neverwinter Nights.

Leggendo questo post mi è tornata voglia di giocarci [emoji23].. quasi quasi prendo la enanched che ormai te la tirano dietro. Inviato...

4 Marzo 2025
  2. ashan ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Avowed.

Dalle prime recensioni, nonostante ne parlino bene,ci sono alcuni aspetti che anche a me hanno smorzato un po' l' entusiasmo. Però...

15 Febbraio 2025
  3. ashan ha risposto alla discussione Banishers Ghosts of New Eden.

Lo sto giocando in questo periodo credo di essere quasi verso la fine. Consigliatissimo, storia interessante, dialoghi scritti bene,...

25 Gennaio 2025
  4. ashan ha risposto alla discussione Traduzione Pathfinder: Wrath of the righteous.

Credo di sì,parla di " main game ". Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

16 Dicembre 2024
  5. ashan ha risposto alla discussione Traduzione Pathfinder: Wrath of the righteous.

Traduzione in italiano disponibile su steam [emoji322] Con l' ultima patch "Hello, crusaders! An update 2.6.0n is here! Highlights:...

16 Dicembre 2024
  6. A ashan piace il messaggio di Godran65 nella discussione Traduzione Tyranny.

errore sistemato. nella sezione download la nuova versione. fai sapere se tutto ok. chiedo a @improb@bile di aggiornare nexus. grazie

5 Novembre 2024
  7. A ashan piace il messaggio di Aeneas Romae nella discussione The Ascent - Traduzione Italiana.

Buonasera a tutti. Per ora ho modificato il thread iniziale in quanto sono in attesa di eventuali comunicazioni dallo Staff di RPG...

2 Novembre 2024
  8. A ashan piace il messaggio di Godran65 nella discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

per drova , quando vi servirà, scaricate la versione da nexus che leggendo sembra revisionata. comunque la traduzione è stata fatta da...

2 Novembre 2024
  9. A ashan piace il messaggio di Aeneas Romae nella discussione The Ascent - Traduzione Italiana.

Traduzione uscita. --- MODIFICA --- Sto valutando se fare un thread nuovo con tutti i link di riferimento abbiate pazienza qualche ora...

2 Novembre 2024
  10. A ashan piace il messaggio di Aeneas Romae nella discussione The Ascent - Traduzione Italiana.

Un assaggio...ci siamo: [img] [img] [img] [img] [img] [img] [img] [img]

7 Settembre 2024
  11. A ashan piace il messaggio di Aeneas Romae nella discussione The Ascent - Traduzione Italiana.

Ciao e grazie per le belle parole. Per quanto riguarda la traduzione devo dire che è stata molto, molto complessa, con parole, frasi e...

1 Settembre 2024
  12. A ashan piace il messaggio di Aeneas Romae nella discussione The Ascent - Traduzione Italiana.

*************AGGIORNAMENTO 25/08/2024************** Traduzione completata al 100% siamo in fase di revisione avanzata....molto...

27 Agosto 2024
  13. A ashan piace il messaggio di TurinaR nella discussione The Thaumaturge traduzione italiano.

come le softwarehouse che si rispettano.... pubblico anche io un HOTFIX !! sistemato problema che negli indizi compariva dicitura {nome}...

19 Agosto 2024
  14. A ashan piace il messaggio di TurinaR nella discussione The Thaumaturge traduzione italiano.

caricata traduzione 1.05beta, aggiornati file come da ultimo update...

13 Agosto 2024
  15. ashan ha risposto alla discussione The Ascent - Traduzione Italiana.

Ottima notizia! Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

2 Luglio 2024