Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di andrea100
-
andrea100 ha risposto alla discussione Sword and Fairy 7 + dlc Dreamlike World traduzione italiana.
turina non li ho mai provati questi giochi cinesi mezzo rpg giaponese ?
18 Luglio 2024 -
andrea100 ha risposto alla discussione AI: The Somnium Files & nirvanA Initiative ~.
Grazie mille per quello che hai fatto somnium.
1 Luglio 2024 -
andrea100 ha risposto alla discussione AI: The Somnium Files & nirvanA Initiative ~.
Vogliamoci bene.
30 Giugno 2024 -
andrea100 ha valutato la risorsa Season - A Letter to the Future traduzione italiano.
-
andrea100 ha risposto alla discussione Season - A Letter to the Future traduzione italiano.
grazie scherzando turina ma vuoi superare godran in fatto di traduzioni . Meno male che ci siete voi 2
12 Giugno 2024 -
A andrea100 piace il messaggio di TwinPixel nella discussione Fort Solis - traduzione ita.
Finalmente mi hanno risposto dicendo che la traduzione verrà inserita nel prossimo update; "will be added in the next update", tra...
7 Maggio 2024 -
andrea100 ha risposto alla discussione Fort Solis - traduzione ita.
grazie twin sono stati pure gentili non come certi.
7 Maggio 2024 -
Fai con calma un impresa titanica.:emoji_muscle:
5 Maggio 2024 -
andrea100 ha risposto alla discussione Fort Solis - traduzione ita.
Uscito un altro update ma ancora niente.
2 Maggio 2024 -
andrea100 ha risposto alla discussione Gujian 3 traduzione.
grazie ma e un gioco cinese e tipo come storia tre regni ?
1 Maggio 2024 -
A andrea100 piace il messaggio di Godran65 nella discussione Terror At Oakheart.
oggi. la trovi nella sezione download.
20 Aprile 2024 -
andrea100 ha risposto alla discussione Terror At Oakheart.
Volevo sapere quando usciva la traduzione pacific drive ? Ho sbagliato post.
19 Aprile 2024 -
andrea100 ha allegato un file nella discussione [Proposta traduzione] Dreamfall Chapters.
Spero che si apre la fa traduzione grezza. --- MODIFICA --- https://www.onlinedoctranslator.com/it/translationform
16 Aprile 2024