Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di alym

1. alym ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

E mi sembrava strano, mo la leggo :)

20 Gennaio 2024
  2. A alym piace il messaggio di f a b i o nella discussione Prime impressioni.

Poi mi pare che ci sia la stessa meccanica Bethesda per cui, oltre ai maestri, è possibile sviluppare un'abilità praticandola, cosa che...

19 Gennaio 2024
  3. A alym piace il messaggio di alaris nella discussione Prime impressioni.

KCD, mi è piaciuto tantissimo giocato al dayone per più di duecento ore...bellissimo gioco.

19 Gennaio 2024
  4. A alym piace il messaggio di Gamera Interactive nella discussione TOPIC UFFICIALE Alaloth: Champions of the Four Kingdoms.

Yes Comunque, intanto grazie per chi già ci ha supportato. Importantissimo: se avete già fatto un giro, vi piace [e visto l'italiano in...

18 Gennaio 2024
  5. alym ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Alaloth: Champions of the Four Kingdoms.

Ciao, correggimi se sbaglio, ma state lavorando anche a una versione console? Grazie

17 Gennaio 2024
  6. A alym piace il messaggio di Darth Vader nella discussione TOPIC UFFICIALE Alaloth: Champions of the Four Kingdoms.

Attento che di questo passo arriveranno altri 100 utenti e la quota delle nuove iscrizioni sul forum raggiungerà traguardi mai visti...

17 Gennaio 2024
  7. alym ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Alaloth: Champions of the Four Kingdoms.

Tranquillo, me lo faccio ricomprare con estremo piacere :emoji_grinning: --- MODIFICA --- Sono passati più di 30 anni da quando qualcuno...

16 Gennaio 2024
  8. alym ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Alaloth: Champions of the Four Kingdoms.

Ottimo!

16 Gennaio 2024
  9. A alym piace il messaggio di Gamera Interactive nella discussione TOPIC UFFICIALE Alaloth: Champions of the Four Kingdoms.

Quindi compri 3 giochi l'anno se va bene :) Comunque leggere l'update aiuta

16 Gennaio 2024
  10. alym ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Uhahahahahaha

12 Gennaio 2024
  11. A alym piace il messaggio di Maurilliano nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

tu non sai capirlo ed io non so spiegarlo, pensa che bella coppia che siamo :emoji_grinning:

12 Gennaio 2024
  12. A alym piace il messaggio di Maurilliano nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

i save della ps3 possono essere copiati su una chiavetta usb, ma come debbano essere poi ricompilati... proprio non lo so, non saprei se...

11 Gennaio 2024
  13. alym ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Premetto che ancora non ho giocato il DLC, ma in linea di massimo concordo con quanto scrivi. Ovviamente rimane l'onta di quanto fecero...

11 Gennaio 2024
  14. A alym piace il messaggio di Vitbull88 nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Io ho appena finito il DLC. Che, devo dire, mi e' piaciuto anche di piu' della campagna principale, che gia' avevo apprezzato...

11 Gennaio 2024
  15. A alym piace il messaggio di Mesenzio nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Effe che si fa un gioco in prima persona? O da quando? Tra l'altro bello eh, ma son sorpreso che tu abbia ripreso il genere proprio da...

11 Gennaio 2024