Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Alena Slowhand

  1. Alena Slowhand ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

    I musicisti usano i monitor, che avevo anch'io quando suonavo da ragazzo. i monitor sono auricolari appositi che isolano e mettono la...

    28 Febbraio 2024
  2. Alena Slowhand ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

    Gli auricolari, che infatti non usa quasi più nessuno, sono una distorsione del nostro tempo. Nel tempo si è visto come siano dannosi,...

    28 Febbraio 2024
  3. Alena Slowhand ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

    Io ho le Sony MDR-550, che però non hanno il microfono esterno, ma interno e comunque puoi parlare al cellulare con qualcuno. Costavano...

    27 Febbraio 2024
  4. A Alena Slowhand piace il messaggio di Maurilliano nella discussione Consigli per gli acquisti.

    16gb di ram è ancora lo standard per i requisiti consigliati al momento non me ne preoccuperei parere

    26 Febbraio 2024
  5. A Alena Slowhand piace il messaggio di gyj nella discussione Consigli per gli acquisti.

    Hai due banchi di ram, quindi vanno montati in coppia, 48 non ha senso, montare due banchi da 32GB sarebbe il top se non hai intenzione...

    26 Febbraio 2024
  6. Alena Slowhand ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

    Vorrei aumentare la ram. Adesso ha 16 gb, ma ho chiesto e da che ricordi può arrivare a 48 (?) o 64. Il disco fisso è un'altra cosa che...

    25 Febbraio 2024
  7. Alena Slowhand ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

    Io dovrei aumentare la ram del portatile, che è un pavilion di 2/3 anni fa, che all'epoca era fascia alta. Mi durerà dieci anni, prima...

    25 Febbraio 2024
  8. Alena Slowhand ha risposto alla discussione [PSTEE] Revisione della traduzione: lo stato dell'arte.

    La beamdog, ha fatto qualcosa a parte aggiornare il motore grafico e svecchiare le meccaniche di giochi di altri? Quando hanno provato a...

    25 Febbraio 2024
  9. Alena Slowhand ha risposto alla discussione Video musicali del giorno.

    [MEDIA]

    25 Febbraio 2024
  10. Alena Slowhand ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Credo con i trigger a posto, essendo in vendita su b.net e non più da GoG. C'è anche Diablo 1, che però è meglio su GoG, perché puoi...

    25 Febbraio 2024
  11. Alena Slowhand ha risposto alla discussione Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic.

    Doppio.

    19 Novembre 2023
  12. Alena Slowhand ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Annunciata l'espansione di Diablo 4. A me sembra Kurast, spero davvero che non rimettano anche la giungla. Oggettivamente è...

    19 Novembre 2023