Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di alectwin

1. alectwin ha risposto alla discussione Fort Solis - traduzione ita.

Quindi avremo l'Hades fatto d'inchiostro in italiano? Buona notizia, grazie TwinPixel!

13 Aprile 2024 alle 17:46
  2. alectwin ha risposto alla discussione Shadows Of Doubt.

Non va più quella di Godran65?

13 Aprile 2024 alle 17:45
  3. A alectwin piace il messaggio di Varil nella discussione Proposte traduzione.

Provo sempre più astio e disprezzo verso coloro che, quando si propone una localizzazione ad un publisher, sparano stupidaggini becere e...

7 Aprile 2024
  4. A alectwin piace il messaggio di Kelben nella discussione Proposte traduzione.

Mi sono imbattuto più volte in thread di richiesta localizzazione e puntuale c'è sempre qualcuno che fa ciò. Non li capisco. Vanno...

7 Aprile 2024
  5. A alectwin piace il messaggio di Varil nella discussione Proposte traduzione.

Ma poi fanno ridere quando lo vengono a dire a me di imparare l'inglese. E buttano la zappa sui piedi del nostro già abbastanza...

7 Aprile 2024
  6. A alectwin piace il messaggio di Asahi nella discussione Proposte traduzione.

Buongiorno, aggiungo tre titoli che mi piacerebbe potere giocare in italiano :) [MEDIA] [MEDIA] [MEDIA] Lascio qui sotto anche i...

7 Aprile 2024
  7. alectwin ha risposto alla discussione AI: The Somnium Files & nirvanA Initiative ~.

Ottimo lavoro! Visto il tuo nick sul forum mi verrebbe da chiedermi se amplierai il tuo essere così efficiente anche su titoli diversi...

4 Aprile 2024
  8. A alectwin piace il messaggio di markofwolves nella discussione The invincible.

Si, avevo provato ma non compariva l'italiano. Oggi ho riprovato e si è attivato. Grazie per le dritte ;)

20 Marzo 2024
  9. A alectwin piace il messaggio di Godran65 nella discussione Lacuna ITA.

sto facendo una traduzione del gioco. sono in fase di revisione. mi manca ancora un pò per finire. se hai pazienza di aspettare poi la...

16 Marzo 2024
  10. alectwin ha risposto alla discussione Lacuna ITA.

Non sapevo che lo stessi traducendo, ottimo, l'ho appena comprato!

16 Marzo 2024
  11. A alectwin piace il messaggio di Asahi nella discussione The invincible.

Adesso che è disponibile una traduzione italiana l'ho aggiunto subito nella mia lista dei desideri! Grazie mille Godran65 per il tuo...

12 Marzo 2024
  12. alectwin ha risposto alla discussione The invincible.

Sono felice come una pasqua di potervi far vedere sotto forma di serie "The Invincible" in italiano, un ENORME GRAZIE va a Godran65 che...

11 Marzo 2024
  13. alectwin ha risposto alla discussione [Proposta traduzione] Dreamfall Chapters.

Per fattibile intendo, se c'è accesso ai file di testo, non la lunghezza/durata...

4 Marzo 2024
  14. alectwin ha risposto alla discussione [Proposta traduzione] Dreamfall Chapters.

Quanto è infattibile tradurre questo titolo?

3 Marzo 2024
  15. alectwin ha allegato un file nella discussione The Procession to Calvary e Four Last Things traduzione in italiano.

In questo momento sono pure ben scontati [ATTACH]

upload_2024-3-1_8-57-34.png 1 Marzo 2024