Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di Majo
-
Majo ha risposto alla discussione E' passato un anno.....
Spero che sia un arrivederci e non un addio, ma se così dovesse essere, io ho smesso con YouTube tu con le traduzioni, magari avremo...
17 Maggio 2025 alle 16:53 -
Majo ha risposto alla discussione Blue Prince.
Questo è un lavoro mastodontico, ogni volta che ti sento TurinaR, lo si capisce dai messaggi che mi scrivi (non ci lasciare!). <3
15 Maggio 2025 -
A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione Blue Prince.
Volevo avvisare che è disponibile la versione 1 giocabile della traduzione di Blue Prince [MEDIA] titolo giudicato "intraducibile" sia...
15 Maggio 2025 -
Majo ha risposto alla discussione ENA: Dream BBQ.
Grandissimo lavoro TurinarR! :clap: :clap: :clap:
15 Maggio 2025 -
A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione ENA: Dream BBQ.
questo gioco è proprio fuori di testa..... breve e soprattutto è gratuito! Perché non approfittarne? [IMG] [MEDIA] La traduzione è...
15 Maggio 2025 -
A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione The Hungry Lamb: Traveling in the Late Ming Dynasty.
Esatto!
4 Maggio 2025 -
Majo ha risposto alla discussione The Hungry Lamb: Traveling in the Late Ming Dynasty.
Evvivaaaaaaaaaa!
4 Maggio 2025 -
A Majo piace il messaggio di f5f9 nella discussione The Hungry Lamb: Traveling in the Late Ming Dynasty.
vedo che su steam i sub in ita ci sono, allora mi confermate che il vostro lavoro è diventato ufficiale?
4 Maggio 2025 -
Majo ha risposto alla discussione The Hungry Lamb: Traveling in the Late Ming Dynasty.
Stai partorendo un monte di figli quest'anno :emoji_grin::emoji_grin::emoji_grin:
24 Aprile 2025 -
A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione The Hungry Lamb: Traveling in the Late Ming Dynasty.
è stato un parto difficile....ma ce l'abbiamo fatta! :emoji_grin: e tra un pò arriveranno "Minds beneath us " e "The Wreck" ...
24 Aprile 2025 -
A Majo piace il messaggio di NextGen_Tester nella discussione The Darkest Files.
Sempre tanto tanto tanto grande TurinaR! Grande lavoro!
17 Aprile 2025 -
A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione Schedule I.
Caricati file in sezione download con ver4, allineata traduzione alla versione AA v0.3.4f4 400 nuove stringhe (una caccia al tesoro) +...
17 Aprile 2025 -
A Majo piace il messaggio di NextGen_Tester nella discussione ONINAKI ITA.
[MEDIA] [IMG] Interfaccia Voci Sottotitoli Italiano Non disponibile Inglese ✔ ✔ Francese ✔ ✔ Tedesco ✔ ✔ Giapponese ✔ ✔ ✔ (Doppiato...
17 Aprile 2025 -
Majo ha risposto alla discussione The Darkest Files.
Grandissimo, o in questa o in un'altra vita ci giocherò! <3
10 Aprile 2025 -
A Majo piace il messaggio di TurinaR nella discussione The Darkest Files.
su consiglio dell'amico @Majoecco un titolo interessante e bello tosto... testato sulla versione 1.0.5 GOG dovrebbe funzionare anche su...
10 Aprile 2025