Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di alaris

  1. A alaris piace il messaggio di Mesenzio nella discussione I pericoli della disinformazione digitale.

    No, un sistema biologico non funziona come uno meccanico.

    29 Marzo 2024 alle 14:50
  2. A alaris piace il messaggio di Varil nella discussione Suggerimenti per migliorare il sito.

    Credo che nello specifico non arrivino più le notifiche relative a nuovi messaggi postati in discussioni seguite.

    29 Marzo 2024 alle 13:11
  3. A alaris piace il messaggio di Varil nella discussione Suggerimenti per migliorare il sito.

    Mi arrivano solo notifiche di like e citazioni. Non nuovi messaggi generici di altri utenti.

    29 Marzo 2024 alle 13:11
  4. alaris ha risposto alla discussione Suggerimenti per migliorare il sito.

    Si è così

    29 Marzo 2024 alle 13:11
  5. A alaris piace il messaggio di gyj nella discussione I pericoli della disinformazione digitale.

    Arriverà un tempo in cui si avrà a disposizione una tale potenza di calcolo da poter ricostruire massa, posizione, velocità e direzione...

    29 Marzo 2024 alle 13:10
  6. alaris ha risposto alla discussione I pericoli della disinformazione digitale.

    Brividi...ma purtroppo è la verità...

    29 Marzo 2024 alle 13:10
  7. A alaris piace il messaggio di Varil nella discussione I pericoli della disinformazione digitale.

    Sì ma non crediate che la coscienza possa essere realmente trasferita in una macchina. L'unica cosa che potranno realizzare è una IA...

    29 Marzo 2024 alle 13:09
  8. A alaris piace il messaggio di hyperionx nella discussione I pericoli della disinformazione digitale.

    Tanto per dire.... ELON: TRA 25 ANNI POTREBBE ESSERCI UN'INTERA INTERFACCIA CERVELLO “Supponendo che la civiltà esista ancora, sembra...

    29 Marzo 2024 alle 13:09
  9. A alaris piace il messaggio di Varil nella discussione I pericoli della disinformazione digitale.

    Ma che persone colte e intelligenti su questo forum!

    29 Marzo 2024 alle 13:09
  10. A alaris piace il messaggio di gyj nella discussione I pericoli della disinformazione digitale.

    Questo forum continua a stupirmi... La lucidità degli interventi è come un ricordo della golden age degli anni 2000, quando la rete era...

    29 Marzo 2024 alle 13:09
  11. alaris ha risposto alla discussione Suggerimenti per migliorare il sito.

    Vero grazie Varil!

    28 Marzo 2024 alle 21:51
  12. A alaris piace il messaggio di Varil nella discussione Suggerimenti per migliorare il sito.

    Alcune sì, altre no. Ora sembrano riesserci.

    28 Marzo 2024 alle 21:51
  13. A alaris piace il messaggio di Varil nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

    Per chi volesse, ho iniziato una serie Youtube sul mio pacchetto: [MEDIA]

    28 Marzo 2024 alle 17:17
  14. alaris ha risposto alla discussione Suggerimenti per migliorare il sito.

    Non mi segnala più le notifiche è normale?

    28 Marzo 2024 alle 15:57
  15. A alaris piace il messaggio di Maurras nella discussione Offerte del giorno II.

    Aggiornamento su DOSII. Alla fine ieri sera me lo sono comprato. Davano gratis anche un dlc chiamato "Sir Lora", immagino sia un nuovo...

    28 Marzo 2024 alle 15:57