Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
agg4361
Registrato:
28 Agosto 2014
Messaggi:
1.583
Mi piace:
844
Risorse:
11
Sesso:
Maschio
Compleanno:
16 Gennaio 1996 (Età: 28)
Località:
SARDEGNA
Occupazione:
Tutto e Niente.

Condividi questa Pagina

agg4361

Sacerdote di Lord Vivec, Maschio, 28, scrive da SARDEGNA

Ex staff

Ciao a tutti, e' bello fare un salto qui sul forum dopo tanto tempo, un saluto a tutti. ;) 6 Febbraio 2024

    1. agg4361
      agg4361
      Stasera appuntamento con la nuova stagione del trono di spade su Sky Atlantic ! Chi di voi se lo guarda ?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Myriamel
        Myriamel
        L'incredibile velocità di Martin nello scrivere libri è il motivo per cui per il momento mi limito alla serie TV. ;)
        14 Aprile 2015
      3. Baratheon
        Baratheon
        Si, l'ultimo libro è veramente un minestrone. Piu' che altro , a mio parere, si sente proprio il bisogno di "tirare un po' le fila", almeno per qualche personaggio, dopo mille avventure e vicessitudini. E questo tirare le fila manca completamente, anzi la matassa si ingarbuglia sempre di piu'.

        Riguardo la serie TV ammetto di essere partito prevenuto, invece devo ammettere con piacere che è ben fatta, fedele ai libri e piacevole da vedere, anche se per ovvi motivi...
        14 Aprile 2015
      4. Baratheon
        Baratheon
        ...diverse parti sono state tagliate
        14 Aprile 2015
    2. agg4361
      agg4361
      Vorrei provare Bloodborne, ma purtroppo nn ho una PS4 ! Qualcuno che l' ha provato mi saprebbe dire se gli è piaciuto ?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. agg4361
        agg4361
        Grazie x le risposte. Io essendo un fedele fanatico della XBOX, purtroppo al massimo potró provarlo da un mio amico !!
        10 Aprile 2015
      3. H4kkai
        H4kkai
        Anche io ero fan xbox, sono dovuto passare a ps4 per il semplice fatto che la microsoft non abbraccia il mercato giapponese, il che è un vero peccato
        11 Aprile 2015
      4. agg4361
        agg4361
        Hai ragione H4kkai, purtroppo la Microsoft non ha mai accolto il mercato giapponese a mani aperte, il che è un grande errore dato che ormai i giapponesi stanno riscontrando un evidente popolarità anche nel mondo dei videogiochi !!
        11 Aprile 2015
    3. agg4361
      agg4361
      Questo The Elder Scrolls Online ancora non mi convince molto!!
    4. agg4361
      agg4361
      Un favoloso auguri a tutte le donne di questo forum !!!!!!
    5. agg4361
      agg4361
      Sto pensando di rigiocare a Morrowind, voi che ne pensate ?
      1. Metallo
        Metallo
        Penso che ti divertirai parecchio... ;)
        28 Febbraio 2015
      2. D
        D
        Morrowind è uno spettacolo..l'unica cosa rifornisciti di MOD dalla sezione download per un'esperienza migliorata son sempre passati parecchi anni ormai :)
        1 Marzo 2015
    6. agg4361
      agg4361
      Ovviamente a Skyrim !
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    16 Gennaio 1996 (Età: 28)
    Località:
    SARDEGNA
    Occupazione:
    Tutto e Niente.
    Luogo:
    Sardegna (Terra Sarda 4 Ever!)
    Sesso:
    Uomo
    Su di me:
    Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.
    Interessi:
    Leggere, scrivere, dipingere, disegnare e ovviamente RPG Italia! Ultimamente dedico un po' del mio tempo libero a scrivere e correggere il mio Romanzo Fantasy.
    Videogioco preferito:
    TES IV: Shivering Isles, TES III: Tribunal.
    Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

    Firma

    Sacerdote di Lord Vivec
  • Sto caricando...