Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Aeneas Romae

  1. Aeneas Romae ha risposto alla discussione Le più GRANDIOSE mod per Fallout.

    Salve ragazzi. Ho un problema. Fallout 4 è l'unico che mi manca della saga, volevo iniziarlo proprio in questi giorni, ma non voglio...

    24 Dicembre 2023
  2. Aeneas Romae ha risposto alla discussione Traduzione italiana Barotrauma.

    Il tizio che doveva aiutarci, per qualche ragione legata alle tempistiche mi sa che si è offeso, mi sono anche ''scusato'' diciamo ma è...

    20 Dicembre 2023
  3. Aeneas Romae ha risposto alla discussione Traduzione italiana Kenshi.

    Un problema di adattamento del file che abbiamo fixato il giorno stesso.

    9 Novembre 2023
  4. Aeneas Romae ha risposto alla discussione Traduzione italiana Kenshi.

    Grazie a tutti voi. Perdonateci un po di errori ma stiamo fixando in tempo reale da 48h vi invitiamo a inviarci feedback nell'apposito...

    4 Novembre 2023
  5. A Aeneas Romae piace il messaggio di gabbiano70 nella discussione Traduzione italiana Kenshi.

    Grazie di tutto e vorrei fare una donazione per il lavoro fatto come posso fare?

    1 Novembre 2023
  6. A Aeneas Romae piace il messaggio di dieselll nella discussione Traduzione italiana Kenshi.

    Grazie a tutti voi di aver dato a tutti noi un grandissimo motivo x non farci perdere questo grandissimo titolo di nicchia.

    1 Novembre 2023
  7. A Aeneas Romae piace il messaggio di Varil nella discussione Traduzione italiana Kenshi.

    Congratulazioni!

    1 Novembre 2023
  8. Aeneas Romae ha risposto alla discussione Traduzione italiana Kenshi.

    Domani, a partire dalle ore 18:00, la nostra traduzione in italiano di Kenshi sarà finalmente disponibile sul Workshop! ll nostro...

    31 Ottobre 2023
  9. Aeneas Romae ha allegato un file nella discussione Traduzione italiana Kenshi.

    Condivido con voi alcune recenti comunicazioni ricevute dalla software house. Abbiamo tradotto anche in italiano la comunicazione per...

    hghd.JPG fsef.JPG 26 Ottobre 2023
  10. Aeneas Romae ha risposto alla discussione Traduzione italiana Kenshi.

    Non lo so, ma visto questo sforzo ci auguriamo che trovino qualcuno loro e ce la regalino di default. Detto ciò, vi aggiorno su questo...

    2 Ottobre 2023
  11. A Aeneas Romae piace il messaggio di dieselll nella discussione Traduzione italiana Kenshi.

    :emoji_pray::emoji_raised_hands::emoji_pray:

    2 Ottobre 2023
  12. A Aeneas Romae piace il messaggio di dieselll nella discussione Traduzione italiana Kenshi.

    ci sono possibilità di vedervi tradurre anche Kenshi 2?

    2 Ottobre 2023