Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Aedan
Ultima Attività:
6 Giugno 2021
Registrato:
15 Giugno 2011
Messaggi:
2.472
Mi piace:
1.085
Sesso:
Maschio
Compleanno:
28 Maggio 1989 (Età: 34)
Località:
Milano

Condividi questa Pagina

Aedan

Gli Allegri Buffoni, Maschio, 34, scrive da Milano

Quando iniziano i saldi su Steam?

31 Maggio 2016

Aedan è stato visto:
6 Giugno 2021
    1. Aedan
      Aedan
      Sapevate che gli antichi, durante il corteo nuziale, lanciavano delle noci in direzione degli sposi? E' stato il cristianesimo a modificare questa tradizione pagana. Le suocere hanno perso l'occasione di tramortire come si deve le loro nuore XD
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Mesenzio
        Mesenzio
        Hanno anche suonato le vuvuzela in Comune. Prima che fosse mainstream :)
        26 Marzo 2012
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        La madonna! E che je tiravano co' a' mazza fionda. Come diciamo in Piemonte.
        26 Marzo 2012
      4. Esphy
        Esphy
        Oddio!! chissà che bernoccoli tra noci e confetti!!? A me tutti i risi che mi hanno lanciato si erano talmente incollati ai capelli che alla sera per toglierli ho dovuti lavarli! lol
        27 Marzo 2012
    2. Aedan
      Aedan
      Nel giorno del mio onomastico, vi regalo una chicca scoperta mentre cercavo materiale per la mia tesi. Nel caso abbiate un rapporto sessuale e siate sprovvisti di condom, non disperate: secondo Plinio, sarà sufficiente ungere il vostro membro con olio di cedro, un efficace contraccettivo. In alternativa, potrete indurre la vostra partner ad abortire bruciando una radice di mirto con il suo sangue mestruale. Provate e fatemi sapere :)
      1. Aedan
        Aedan
        Associazione delle piante nel culto di Artemide ed uso pratico-rituale delle stesse. Al di là dei due esempi sciocchi che ho riportato, gli antichi avevano una conoscenza delle proprietà officinali delle piante davvero sorprendente.
        19 Marzo 2012
      2. Chantalion
        Chantalion
        E intingerlo nel limoncello? XD
        19 Marzo 2012
      3. Aedan
        Aedan
        Heh. Dovrebbe funzionare. Ciò che ancora non mi spiego è la modalità d'assunzione della radice di mirto bruciata col sangue. La bevevano? Ugh...
        19 Marzo 2012
    3. Aedan
      Aedan
      La stesura della tesi si sta rivelando terribilmente impegnativa. Preferirei dare un altro esame al suo posto :(
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Aedan
        Aedan
        La cara prof continua a darmi testi in tedesco, lingua che io NON conosco. Quando glielo faccio notare, segue una pausa di silenzio e poi mi risponde: "Beh, li legga comunque". Non so se ridere o piangere.
        12 Marzo 2012
      3. Chantalion
        Chantalion
        Aedan, io in tedesco conosco solo le parolacce e le avances.....se vuoi ti aiuto a comunicare costruttivamente con la prof!
        12 Marzo 2012
      4. WillowG
        WillowG
        ad architettura mi davano anche testi in giapponese...a volte mi chiedo se stà gente ci stia con la testa...ah già. sto ricordando la prof che arrivava ubriaca alla lezione del mattino. mi rispondo da sola.
        13 Marzo 2012
    4. Aedan
      Aedan
      Ave, popolo di RPG Italia. Ieri ho dato il mio ultimo esame. Da oggi sono libero!!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. golgoth
        golgoth
        in bocca al lupo per l'ultimissimo sforzo allora, e complimenti :)
        15 Febbraio 2012
      3. Esphy
        Esphy
        Mi aggrego con dita incrociate!
        15 Febbraio 2012
      4. Aedan
        Aedan
        Troppo gentili! Nel frattempo spero di trovare un lavoretto per raggranellare qualcosa. Sono al verde...
        15 Febbraio 2012
    5. Aedan
      Aedan
      29 in Dottrine Politiche! Un ultimo esame e poi sarò LIBERO!
    6. Aedan
      Aedan
      Mercoledì ho un esame di Dottrine Politiche. Vorrei dire al docente: "La sola cosa che so è di non sapere nulla" :)
    7. Aedan
      Aedan
      29 in Storia della Filosofia! E chachacha :)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Aedan
        Aedan
        Grazie! Adesso devo preparare quattro testi per il prossimo esame che sarà tra... Ehm... 10 giorni? Già... :)
        12 Gennaio 2012
      3. auron666
        auron666
        bravo e buona fortuna per il prossimo esame!
        12 Gennaio 2012
      4. Toshiro_Umezawa
        Toshiro_Umezawa
        Grande :D
        12 Gennaio 2012
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    28 Maggio 1989 (Età: 34)
    Località:
    Milano
    Luogo:
    Milano
    Sesso:
    Uomo