Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 2 - Traduzione ITA 2017-10-31

Traduzione in italiano di Fallout 2

  1. Mesenzio
    Uscito nel 1998, Fallout 2 si svolge circa duecento anni dopo gli avvenimenti narrati nel primo capitolo. Il comparto ruolistico è notevolmente ampliato e raffinato tanto da essere considerato un modello irraggiungibile. L’ambientazione perde un po’ dell’inquietante crudezza del predecessore ma la vena sarcastica è ancora più incisiva e la trama è ancor più articolata. Le atmosfere del gioco sono state riprese nel 2010 in “Fallout New Vegas” da Obsidian Enterteinment che è la software house nata dalle ceneri di Black Isle autrice dei primi tre episodi.
    Anche in questo caso la traduzione è di Ragfox.
    Il gioco è reperibile su GOG.com a questo indirizzoe su Steam.