Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività

Flusso delle attività di tutti gli Utenti Registrati a RPG Italia Forum.

  1. Varil ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Eh ma non girano sulla PlayStation

    18 Maggio 2024 alle 23:40
  2. A Varil piace il messaggio di alaris nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Gioca con i pacchetti di Varil...quindi con i TES

    18 Maggio 2024 alle 23:39
  3. alaris ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Gioca con i pacchetti di Varil...quindi con i TES

    18 Maggio 2024 alle 23:36
  4. A alaris piace il messaggio di f5f9 nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

    già io avevo imparato a tenermi un foglietto per le annotazioni (quelle che si possono scrivere sulla mappa servono solo qualche volta)...

    18 Maggio 2024 alle 23:33
  5. A alaris piace il messaggio di f5f9 nella discussione Offerte del giorno II.

    l'avevo giocato come mod (bellissimo), ma non trovo una traduzione del gioco a se stante...

    18 Maggio 2024 alle 23:31
  6. baarzo ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Vampire The Masquerade: Bloodlines 2.

    il problema è che ha fare i 4X sono i migliori, se ti piace il genere difficile rinunciarci (poi va bhe hanno rilasciato anche enormi...

    18 Maggio 2024 alle 22:25
  7. baarzo ha risposto alla discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

    pensandoci bene l'astensionismo acquisisce un senso davanti alle liste bloccate, in effetti non poter votare per chi vuoi è una cosa che...

    18 Maggio 2024 alle 22:22
  8. sixxola79 ha iniziato una nuova Discussione.

    Traduzione Void bastards, versione steam

    Buonasera, volevo segnalare, che il file di traduzione della versione di Epic, non funziona su steam. Io sostituisco il file nella...

    Forum: Sezione generale

    18 Maggio 2024 alle 22:21
  9. A Tutankamon piace il messaggio di Godran65 nella discussione Proposte traduzione.

    mi sono proposto io per la traduzione di Sable. sono in contatto con Tutankamon tramite discord per tutti i dettagli.

    18 Maggio 2024 alle 19:47
  10. A Tutankamon piace il messaggio di TurinaR nella discussione Proposte traduzione.

    Mitici! Grazie ad entrambi per l'impegno ed aver accettato questa ulteriore sfida;)

    18 Maggio 2024 alle 19:47
  11. TurinaR ha risposto alla discussione The Gap.

    Cercavo volontari, ma ce n'è solo uno, mitico Godran65!!:emoji_clap::emoji_clap:

    18 Maggio 2024 alle 19:38
  12. A TurinaR piace il messaggio di Godran65 nella discussione The Gap.

    sto effettuando la revisione della traduzione del gioco in oggetto. a presto per ulteriori info.

    18 Maggio 2024 alle 19:36
  13. TurinaR ha risposto alla discussione Breathedge.

    Non ho parole! Ma sei solo o hai un team che lavora per te?:emoji_smiley

    18 Maggio 2024 alle 19:35
  14. A TurinaR piace il messaggio di Godran65 nella discussione Breathedge.

    sto effettuando la revisione della traduzione del gioco in oggetto. a presto per ulteriori info.

    18 Maggio 2024 alle 19:34
  15. TurinaR ha risposto alla discussione Proposte traduzione.

    Mitici! Grazie ad entrambi per l'impegno ed aver accettato questa ulteriore sfida;)

    18 Maggio 2024 alle 19:33
Sto caricando...