Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Jesus_Jazz

  1. alaris
    alaris
    bene sono felice per te.Io ho sempre usato le cuffie, non wireless però.

    In questo momento uso delle sennheiser.Non mi chiedere il modello non sono molto pratico.Comunque per i giochi sono ottime.
    28 Maggio 2012
  2. OldXephir
    OldXephir
    Che cuffie hai preso? Le RS170? Io non mi vergogno a dirlo ma uso delle semplici AKG da 20 euro, sono ottime e mi ci trovo abbastanza bene (a parte la scomodità del filo). Non oso immaginare che esperienza ci sia su cuffie di fascia alta, tipo le Sennheiser RS220 da 430 euro da te linkate sul topic qui sopra :D
    28 Maggio 2012
  3. Darkgondul
    Darkgondul
    Non le sopporto xD mi basta e avanza un buon 5.1 che diventerà un 7.1 a breve (per fortuna non ho problemi di vicinato), che dirti buon divertimento o.O
    29 Maggio 2012
  4. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Sì OldXephir, ho preso le RS170, alla fine non sono un tecnico del suono o simili da dover spendere quasi 500 euro per le cuffie :D Ho seguto il consiglio di Mesenzio, e devo dire che non pensavo di trovarmi così bene. Le ho usate anche ieri in pieno giorno :D
    29 Maggio 2012