Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Jesus_Jazz

  1. Emily13Black
    Emily13Black
    :D buona dipendenza!
    5 Maggio 2012
  2. alaris
    alaris
    questo tipo di "dipendenza", solo con i Tes!

    Ho provato anche io le stesse sensazioni ieri sera.Dopo la parente con Legend of Grimrock, ieri sera ho fatto ripartire Skyrim...stessa emozione che hai provato tu.
    5 Maggio 2012
  3. OldXephir
    OldXephir
    Questo effetto l'ho avuto con diversi titoli sinceramente. E' davvero una sensazione bellissima quando accade, una sorta di gioia mista a commozione!
    5 Maggio 2012
  4. Jake-Kast
    Jake-Kast
    Stessa cosa per me Jesus, è un'alchimia particolare che non ho avuto con altri giochi.
    5 Maggio 2012
  5. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Vedo che sono in buona compagnia insomma :p

    In particolare per @Jake-Kast , sinceramente anche io le sensazioni che è riuscito a darmi Mass Effect non mi erano mai capitate in precedenza (forse con Monkey Island anni e anni fa ma in modo diverso). E' qualcosa che va oltre il semplice giocare, vorresti catapultartici dentro a quel mondo, tanto che quando poi spengo e ci rimango lontano un po' mi sale quasi nostalgia. Cavolo, sarà la storia, sarà il sistema di interpretazione...
    6 Maggio 2012
  6. alaris
    alaris
    Bravo Monkey, non ricordavo,anche per questo gioco provai le stesse emozioni.Sicuramente sono giochi, che per una ragione o per l'altra riescono a scatenare questo tipo di reazioni in determinate persone.

    Belle sensazioni comunque.
    6 Maggio 2012
  7. Jake-Kast
    Jake-Kast
    Saranno tutti e due Jesus, il coinvolgimento che mi ha dato ME1 e i ricordi che provocano sono unici. A volte è solo la storia giusta nel momento giusto...
    6 Maggio 2012