Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni. Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ho provato anche io le stesse sensazioni ieri sera.Dopo la parente con Legend of Grimrock, ieri sera ho fatto ripartire Skyrim...stessa emozione che hai provato tu.
In particolare per @Jake-Kast , sinceramente anche io le sensazioni che è riuscito a darmi Mass Effect non mi erano mai capitate in precedenza (forse con Monkey Island anni e anni fa ma in modo diverso). E' qualcosa che va oltre il semplice giocare, vorresti catapultartici dentro a quel mondo, tanto che quando poi spengo e ci rimango lontano un po' mi sale quasi nostalgia. Cavolo, sarà la storia, sarà il sistema di interpretazione...
Bravo Monkey, non ricordavo,anche per questo gioco provai le stesse emozioni.Sicuramente sono giochi, che per una ragione o per l'altra riescono a scatenare questo tipo di reazioni in determinate persone.
Saranno tutti e due Jesus, il coinvolgimento che mi ha dato ME1 e i ricordi che provocano sono unici. A volte è solo la storia giusta nel momento giusto...
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Commenti sul Messaggio Profilo di Jesus_Jazz