Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Guardia-di-Whiterun

  1. the stranger
    the stranger
    dipende dai soldi che hai disponibili.
    3 Maggio 2012
  2. black eagles
    black eagles
    Dipende da cosa vuoi fare...io li ho giocati tutti e 2 e mi sono piaciuti tantissimo entrambi. Se vuoi un avventura seria e con una trama stupenda ti consiglio The Witcher 2 altrimenti se vuoi un gioco più pazzo e incentrato sul divertimento estremo ti consiglio saint row
    3 Maggio 2012
  3. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    Certo, pare ovvio, ma togliendo il fattore soldi (che in caso non diminuiscano i prezzi in qualche mese, so come procurarmi copie usate) cosa sarebbe meglio?
    3 Maggio 2012
  4. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    mmmh, grazie per il consiglio Black, mo vediamo cosa dicono gli altri
    3 Maggio 2012
  5. the stranger
    the stranger
    io consiglierei di noleggiarli tutti e due, vedere chi è il migliore e poi comprarlo (definitivamente)
    3 Maggio 2012
  6. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    Davvero un ottimo consiglio, forse farò così, grazie R+
    3 Maggio 2012
  7. the stranger
    the stranger
    di nulla! :)
    3 Maggio 2012
  8. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Sì, R+ ti ha dato il consiglio migliore. Anche a me i Saints Row hanno sempre divertito parecchio, The Witcher 2 non lo ho ancora provato ma ho sentito parlarne molto bene. Per me dovresti prenderli entrambi! :D
    3 Maggio 2012
  9. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    Grazie anche a te Gesù. Se me lo dice un divino, allora credo proprio che farò così LOL
    3 Maggio 2012
  10. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    Comunque sul fatto di prenderli entrambi.... Forse un giorno, ma per adesso meglio di no.
    3 Maggio 2012
  11. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Ahahahah, guarda, io sono il lato umano di Gesù, il divino non fa per me :p

    Beh sì, allora intanto provali e fai una scelta. Posso dire, facendo una supposizione, che un titolo come The Witcher 2 sia rigiocabile gradevomente 2/3 volte al massimo, mentre Saint Row va sempre bene se hai voglia di farti un po' di sano cazzeggio (anche online, perché no).
    3 Maggio 2012
  12. Supernova
    Supernova
    la differenza fra rpg e un gioco come saint row è tantissima. io personalmente preferisco gli rpg, e li trovo rigiocabilissimi molte e molte volte comunque. per me la scelta sarebbe ad occhi chiusi the witcher 2, anche perché volendo si può rigiocare dall'uno impostando il personaggio in un altro modo.
    4 Maggio 2012
  13. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    Grazie supernova, ma non avendo l'uno, potrei godermelo comunque?

    Io non ho l'online Jesus, quindi da quel che so, mi perdo un po' dell'esperienza data da SR3.... Proverò a noleggiare Tht Witcher, e se mi piace più di SR3, allora lo prenderò, altrimenti sarà per un'altra volta.

    Grazie ancora a tutti per le risposte.
    4 Maggio 2012