Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Jesus_Jazz

  1. Emily13Black
    Emily13Black
    Aspetta diablo dai xD mancano pochi giorni!
    27 Aprile 2012
  2. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    io, da fan accanito di ME, indovina cosa ti consiglierò.....
    27 Aprile 2012
  3. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    Mass Effect naturalmente.
    27 Aprile 2012
  4. Daskar1
    Daskar1
    Mass effect è il meglio (ps io dopo Skyrim sto giocando a Halo XD )
    27 Aprile 2012
  5. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    In lizza ci sarebbero anche Fallout: New Vegas e obiettivamente anche Diablo 3.

    Mmh.. per adesso vince Mass Effect, dovrei rigiocarmi d'obbligo il primo e il secondo e poi spararmi il terzo... sono sempre indeciso, anche perché so che una volta inserito nella console, a quel punto non lo cambierò MAI finché non lo finisco completamente XD
    27 Aprile 2012
  6. MAGE divinity
    MAGE divinity
    mass effect oppure anche se non è in elenco the witcher 2
    27 Aprile 2012
  7. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    Allora potresti fare prima Fallout, magari solo la campagna e poche missioni secondarie, e poi se hai ancora voglia di giocare ti butti sulla saga di ME
    27 Aprile 2012
  8. alaris
    alaris
    ME, giocato il primo, il secondo aspetta sul mio hd da tempo.Non mi piace molto l'ambientazione e i livelli a corridoio di Biow.Oltretutto non è fantasy.

    Risena iniziato a suo tempo, poi mollato perchè assomiglia troppo ai primi due gothic.Non male comunque, prima o poi lo riprenderò.Two world 2, giocato una quarantina di ore, insipido.

    Io proverei kindgoms, prima o poi lo comprerò, mi ispira.
    27 Aprile 2012
  9. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Beh, ME è anche una delle mie saghe preferite, sicuramente in vetta alla classifica. Il mio dubbio su rigiocarla era eventualmente quello di attendere qualche contenuto aggiuntivo interessante per ME3, ma tempo che finisco il primo e il secondo di nuovo probabilmente farà tempo ad arrivare.

    Anche The Witcher 2 e Kingdoms mi stuzzicano, bisognerebbe capire quanto tempo ti tolgono rispetto a fare la triologia di ME e se conviene magari giocarli prima. Alla fine credo sceglierò a caso nel m...
    28 Aprile 2012
  10. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    The witcher ho letto che dura all'incirca una 30 di ore....
    28 Aprile 2012
  11. Maurras
    Maurras
    Dipende da cosa vuoi veramente fare adesso ;)

    SE hai ancora volgia di "impegnarti" ME saga senz'ombra di dubbio.. Se poi preferisci qualcosa di più "easy" ti suggerirei Two worlds 2 ^_^
    28 Aprile 2012
  12. Rio93
    Rio93
    Crisis 2 XD
    29 Aprile 2012
  13. Maurilliano
    Maurilliano
    Su @alaris che ti "sconsiglia" Risen...Quoto! Anzi a differenza sua io non credo che ritornerò a giocarlo. Non ne sento la necessità. Per me, è un gioco perdibilissimo, che poco o nulla aggiunge al "genere". Su @Rio93 che ti consiglia Crysis 2...Quoto! E' uno sparatutto "straordinario". Te lo dice una persona che assume gli shooter dietro "prescrizione medica" ;) e comunque solo dopo i pasti :) Molto meglio di MW3; con le mod. invisibile/corazzato.....
    29 Aprile 2012
  14. Maurras
    Maurras
    Ciccio (il mio tesoro) I Crysis li ha tutt'e due e dice che se non si considerano patch e mod il numero 1 è il migliore ! ^_^
    29 Aprile 2012
  15. Rio93
    Rio93
    sta a 96% tra un po lo istallo con daemontools *_* non vedo l'ora, ho giocato al primo e non vedo l'ora di vedere come continua...
    29 Aprile 2012
  16. Maurilliano
    Maurilliano
    Mi stavo facendo un "giro" in rete e, ho notato (mi rivolgo a @Maurras) che quello che dice il tuo ragazzo o che ne so' marito è vero. In effetti il voto di Metacritic di Crysis 1° è di 91/100. Santa polenta! ME3 ha 89/100, due punti in meno. Il DLC Warhead si attesta con un onorevole 84, mentre Crysis 2 a 86/100 (appunto!). Già avevo pensato di acquistarlo, ora lo faccio di sicuro questa settimana! ;)
    29 Aprile 2012
  17. Maurras
    Maurras
    Io non ci capisco molto ma credo siano belli entrambi ^^

    Probabilmente la grafica di Crysis 2 almeno appena uscito (prima delle patch x pc)

    aveva risentito del solito fattore "console"... :p
    29 Aprile 2012
  18. Rio93
    Rio93
    lo ho iniziato questo pomeriggio, è bellissimo *_*
    29 Aprile 2012
  19. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Non pensavo Crysis fosse così bello, lo dovrei provare allora (anche se per l'appunto sono altri pure io i generi di gioco che preferisco, ma ogni tanto provo qualsiasi cosa). Sarà meglio Crysis 2 o Sniper Elite V2 ?

    Se The Witcher 2 non impegna tante ore come dice @Guardia-di-Whiterun , allora forse prima provo quello e poi passo a ME Saga.
    30 Aprile 2012
  20. Maurilliano
    Maurilliano
    Beh! Grossomodo sai tu + o - quale sono le tue esigenze in questo momento. In caso tu prima o poi decida di giocare al miglior Shooter fantascientifico, ti consiglio di iniziare col primo Crysis (che tra l'altro è anche migliore 91/100), se non altro x la cronologia della trama (sono collegati). Il 1° è solo pc comunque, il 2 invece puoi scegliere anche la vr. console, buona ev. x l'immediatezza dei comandi.
    30 Aprile 2012