Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Kaihime
Ultima Attività:
9 Ottobre 2023
Registrato:
6 Agosto 2021
Messaggi:
75
Mi piace:
34
Sesso:
Femmina
Compleanno:
12 Luglio 1985 (Età: 38)
Home page:
Località:
Aen Elle

Condividi questa Pagina

Kaihime

Livello 1, Femmina, 38, scrive da Aen Elle

I'm playing with: Horizon Forbidden West 21 Settembre 2022

Kaihime è stato visto:
9 Ottobre 2023
    1. Kaihime
      Kaihime
      I'm playing with: Horizon Forbidden West
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Femmina
    Compleanno:
    12 Luglio 1985 (Età: 38)
    Home page:
    https://shangxiang.blogfree.net/
    Località:
    Aen Elle
    Luogo:
    Piemonte
    Sesso:
    Donna
    Su di me:
    Erika, lettrice occasionale e videogiocatrice incallita dal 1998 (da sempre su Playstation). Gattara, mi piacciono il viola, il magenta ed il nero; sono molto solitaria e notturna. Mi piace la natura, i luoghi misteriosi, l'oriente (Cina soprattutto) e l'Egitto. Scrivo racconti, al 99% solo per me stessa.
    Interessi:
    Fantasy, lettura, disegno, scrittura
    Videogioco preferito:
    Uncharted (saga), Dynasty Warriors 5XL/8, Soul Calibur II, Warriors Orochi 3, Tomb Raider II/the Last Revelation/Underworld, Horizon Zero Dawn, The Witcher III Wild Hunt, Dino Crisis, Assassin's Creed/Brotherhood/IV Black Flag,
    Sono videogamer dal 1998, iniziando dai più classici Crash Bandicoot, Tomb Raider, Spyro... e pian piano ho iniziato a spaziare coi generi, dato che giocai i miei primi survival horror: Dino Crisis (meraviglioso) e Dino Crisis 2.
    Nel 2003 presi la PS2 per proseguire la saga di Tomb Raider (ma AoD fu deludente), e scoprii poi la serie Soul Calibur, in quegli anni uscì il secondo capitolo che tutt'oggi rimane il mio preferito assoluto... nel 2007 fu la volta della serie Dynasty Warriors e fu amore a prima vista anche con questa; da lì lo spin-off Warriors Orochi che ho adorato alla follia.
    Quando arrivò il tempo della PS3, altre saghe entrarono nella mia vita, Uncharted, Assassin's Creed... ma fu anche la fine di Lara Croft dopo Underworld, dato che in seguito passò alla Crystal Dynamics che ne fece il reboot, e ancora oggi nonostante ho giocato quella trilogia, la nuova Lara è impossibile entri nelle mie grazie, esisterà solo Lara Croft 98/09 cinica, con la voce di Elda Olivieri.
    Nel 2016 finalmente è giunto il tempo per la PS4, il mio primo videogioco è stato Uncharted 4 (avevo preso il bundle apposta), ho proseguito sempre con le serie preferite, scoprendo nuovi titoli come The Witcher III (l'rpg per eccellenza a mio parere), Horizon Zero Dawn (spettacolare), e piccoli capolavori come Gris... l'elenco dei videogames che ho giocato è parecchio lungo. Come quello di titoli ancora in attesa di essere giocati, ma dettagli...
    Per PC mi sono limitata alla saga punta e clicca di Syberia, il primo capitolo era bellissimo.

    Interagisci

    Contenuti:
    Twitch:
    antilia85
    Youtube:
    Antilia85
    Facebook:
    Inahime85
    Twitter:
    Antilia85

    Firma

    [​IMG]