Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
WillowG
Ultima Attività:
28 Marzo 2024 alle 16:53
Registrato:
26 Ottobre 2011
Messaggi:
4.886
Mi piace:
2.090
Sesso:
Femmina
Compleanno:
24 Settembre 1987 (Età: 36)

Condividi questa Pagina

WillowG

Ombra Grigia, Femmina, 36

Ex staff

Appena scaricato Tevinter Nights sul tablet. Vediamo cosa hanno tirato fuori gli scribacchini di Dragon Age! 10 Marzo 2020

WillowG è stato visto:
mentre guardava il forum, 28 Marzo 2024 alle 16:53
    1. WillowG
      WillowG
      Appena scaricato Tevinter Nights sul tablet. Vediamo cosa hanno tirato fuori gli scribacchini di Dragon Age!
      1. A Esphy e Maurras piace questo messaggio.
      2. Leggi i commenti precedenti...
      3. WillowG
        WillowG
        Cel'ho, ma nonl'ho ancora letto...impressioni al momento suTevinter Nights: ho letto solo i primi due racconti, ma finora lettura molto piacevole, e Nevarra è fantastica! (beh, per un'avventura horror...)
        17 Marzo 2020
        A Esphy piace questo elemento.
      4. Esphy
        Esphy
        Sono tanti racconti in un unico libro?
        17 Marzo 2020
      5. WillowG
        WillowG
        Sì, una serie di racconti brevi. Creo un tread in sezione, così faccio "recensione", il meno spoileroso possibile
        18 Marzo 2020
        A Esphy piace questo elemento.
    2. WillowG
      WillowG
      Prima impressione giocando a Kingdom Hearts  DreamDropDistance: Perché sono in un incrocio tra Pokèmon e Pets!?!? Passato il momento WTF?! ad abbracciare il televisore. Got it memorised?
      1. A 1 utente piace questo elemento.
    3. WillowG
      WillowG
      Iniziato a guardare Firefly. Perché non l'ho visto prima?
      1. golgoth
        golgoth
        una piccola gemma, peccato sia morto prematuramente
        21 Luglio 2015
      2. WillowG
        WillowG
        sono al terzo episodio e già piango al pensiero che sia stato decapitato prestissimo.
        21 Luglio 2015
    4. WillowG
      WillowG
      Addio a Leonard Nimoy, lo Spock originale...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurras
        Maurras
        Io da piccola ci sono cresciuta con quei personaggi.

        E' stato un grande.
        28 Febbraio 2015
      3. D
        D
        R.I.P. :(
        28 Febbraio 2015
      4. Matteum Primo
        28 Febbraio 2015
    5. WillowG
      WillowG
      E le cuffie mi hanno detto addio definitivamente. Qualche consiglio per un paio di cuffie con microfono per pc (se fosse compatibile con PS4 non mi farebbe schifo) a prezzo decente e che non sia una ciofeca?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Mesenzio
        Mesenzio
        Concordo con Maurras per le Sennheiser, di certo non sono regalate ma di solito ce ne sono di tutti i prezzi e sono affidabilissime.
        13 Novembre 2014
      3. Darkgondul
        Darkgondul
        Segui il consiglio di Maurras, spendi qualcosina in più e prenditi un paio di cuffie decenti, la Sennheiser è l'unica marca a basso costo con guaina siliconica sui cavi; già solo questo allunga di molto la longevità del dispositivo.
        13 Novembre 2014
      4. Mesenzio
        Mesenzio
        Le PC230 costano una 50ina di Euro.
        13 Novembre 2014
    6. WillowG
      WillowG
      La famiglia di console si allarga! è arrivata la nuova bimba!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Una volta fatto il callo a "options", il passaggio da quello ps4 a quello ps3 sará molto duro, parlo per esperienza...
        7 Ottobre 2014
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        La forma è la stessa, ma è più grande. Forse voi non lo conoscete, ma mi chiedevo se il gamepad PS4 assomiglia al logitec 710, che è il migliore sia come forma e sia come performance. Magari se riuscissero anche a non far rompere i trigger, sarebbe il controller definitivo.
        7 Ottobre 2014
      4. King Cousland
        King Cousland
        Dato che ieri era il mio compleanno, presto potrei unirmi alla famiglia ps4 anche io! (Lo spero, almeno.)
        11 Ottobre 2014
    7. WillowG
      WillowG
      Sì. Sono viola. E nostalgica.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        XD
        6 Ottobre 2014
      3. Esphy
        Esphy
        quando vieni al baretto per uno spritz? Bisogna festeggiare e ... Offro io ^_^
        6 Ottobre 2014
      4. WillowG
        WillowG
        e certo! XD il baretto ha comunque bisogno di un po' di vita!
        6 Ottobre 2014
    8. WillowG
      WillowG
      ritorno PiKappika
      1. Mesenzio
        Mesenzio
        Ho sentito dire che ristamperanno la prima serie
        23 Settembre 2014
      2. WillowG
        WillowG
        magari! ho un sacco di buchi!
        23 Settembre 2014
    9. WillowG
      WillowG
    10. WillowG
      WillowG
      come i ragazzi dell'MEteam sanno il mio microfono è deceduto. qualche consiglio su un mic per portatile, possibilmente da attaccare alle cuffie?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Matteum Primo
        Matteum Primo
        Willow hai controllato che non sia lo jak del pc guasto? Spero di no :D
        18 Luglio 2014
      3. WillowG
        WillowG
        è il jak integrato delle cuffie. se lo attacco al pc, funziona (anche se devo avvicinarmi a cinque millimetri)
        18 Luglio 2014
      4. Matteum Primo
        Matteum Primo
        Meglio così :)
        19 Luglio 2014
    11. WillowG
      WillowG
      Potere e Potenza!!! sono tornata bambina!!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Mesenzio
        Mesenzio
        Meglio, tanto non avrei dove metterli...
        3 Luglio 2014
      3. Aster Delenwe
        Aster Delenwe
        Ma quindi non è su una rivista a parte, ma proprio su Topolino?
        6 Luglio 2014
      4. WillowG
        WillowG
        esatto. almeno questi episodi. secondo me troppa pubblicità perchè non esca anche la rivista a sè...vedremo.
        6 Luglio 2014
    12. WillowG
      WillowG
      prima scottatura dell'estate! evvai!!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        ehehe...io ho abbandonato i capelli lunghi dal liceo...la rottura del mare è la salsedine. fa prudere il cuoio capelluto in maniere atroce...Doc, se resisti per una coda? i miei amici vanno sempre in ufficio con i capelli raccolti
        10 Giugno 2014
      3. Endes
        Endes
        Io ho portato i capelli lunghi a metà schiena fino a 5 mesi fa. Adesso sono corti, si sta una meraviglia con questo caldo.
        10 Giugno 2014
      4. Maurras
        Maurras
        Io lo stesso: vado alamre SOLO per fare il bagno (e in genere dopo le 17) !

        Dell'abbronzatura mi imporra poco... ;)

        Proprio quest'inverno io ho riprovato a farmi crescere i capelli, ma quei disgraziati anzichè in lunghezza, crescevano in volume... sono tornata al corto velocemente...
        10 Giugno 2014
    13. WillowG
      WillowG
      anche la mia PS3 odia DA2. volevo provare a giocare come maga, e mi si è bloccata durante la creazione del personaggio. =_=
      1. The Doctor
        The Doctor
        non è la sola xD anche la mia xbox a volte fa le storie e non vuole uscire a giocare con DA2 :D
        16 Maggio 2014
      2. WillowG
        WillowG
        e che rottura, però! devo risorbirmi tutto il discorso tra cassandra Varric!
        16 Maggio 2014
    14. WillowG
      WillowG
      le ragazze normali quando si sentono giù per cambiare look vanno dal parrucchiere, o comprano una maglia. io compro un avatar sul PSN.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Darkgondul
        Darkgondul
        Sfrontata!
        18 Aprile 2014
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Ma...questo non é l'avatar che avevi quando mi sono iscritto? Qui su RPG intendo...
        20 Aprile 2014
      4. WillowG
        WillowG
        sì, perché l'elfa oscura che avevo schizzato non mi piaceva...tornavo un po' al passato. mentre cerco di crearmene uno nuovo.
        20 Aprile 2014
    15. WillowG
      WillowG
      scontissimi sui DLC di fallout 3/NV sul PSN. quali mi consigliate?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Honest Heats non è un granchè, fidati...a meno che tu non vada matta per gli ambienti verdeggianti in Fallout.... il bello dei dlc di NV è che sono tutti collegati in qualche modo, e formano un arco narrativo davvero bello....
        4 Aprile 2014
      3. Lucapardi
        Lucapardi
        Io mi son preso il boundle a 15€ per NV...
        4 Aprile 2014
      4. WillowG
        WillowG
        ora vedo su steam la trilogia di broken sword a poco più di 3 euro...la paypal sta minacciando il suicidio...aiuto!!!
        4 Aprile 2014
    16. WillowG
      WillowG
      "su dai, stasera metto una pietra sopra a FFXIII e lo finisco" e invece si rimette a giocare al IX.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Mesenzio
        Mesenzio
        Il XIII guardalo su Youtube, io l'ho finito così...
        5 Marzo 2014
      3. WillowG
        WillowG
        sono a metà del dodicesimo capitolo...ormai è una questione di principio! non posso gettare al vento tutti quegli sbadigli! XD
        5 Marzo 2014
      4. Matteum Primo
        Matteum Primo
        Hahahah dai su un ultimo sforzo primo di arrivare alla meta! :)
        5 Marzo 2014
    17. WillowG
      WillowG
      ok. mi ero dimenticata di quanto fosse irritante da battere Malefica in versione drago. me la ricordavo come un boss molto più semplice da battere...
      1. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Sì è abbastanza tosta o perlomeno adesso lo è, mi ricordo che quando la affrontai su PS2 non incontrai le stesse difficoltà di adesso; a nostra discolpa posso dire che le stats dei boss sono state modificate nei Final Mix.
        3 Marzo 2014
      2. WillowG
        WillowG
        ...li odio...non OSO pensare come darà Sephirot. piango già adesso, e sono felice sia un boss facoltativo.
        3 Marzo 2014
    18. WillowG
      WillowG
      morto Harold Hamis, Egon Spengler dei Ghostbustrers. un altro pezzo di fanciullezza che se ne va...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        bene. stasera la PS3 fa da lettore dvd.
        25 Febbraio 2014
      3. mingo
        mingo
        T.T
        25 Febbraio 2014
      4. BillWildMoustache
        BillWildMoustache
        Io incrocio e le dita e spero che Bill Murray se ne vada il più tardi possibile
        26 Febbraio 2014
    19. WillowG
      WillowG
      e prima Gamestop Germania mette Beyond Good and Evil 2 tra i giochi in arrivo per PS4/Xbox1. ora Ancel parla di voler rendere B G&E2 un'esperienza memorabile con scelte importanti. devo accendere la speranza che questo gioco possa davvero vedere la luce?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        la cosa non mi stupirebbe...^^'
        13 Febbraio 2014
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Questo Beyond 2 sembra The Last Guardian, come travagliatezza (?!?) di sviluppo...insomma, prima si fa, poi non si fa più....poi boh...
        13 Febbraio 2014
      4. WillowG
        WillowG
        non credo sia un caso che Ancel nomini proprio the last guardian...ora mi hai terrorizzato...
        13 Febbraio 2014
    20. WillowG
      WillowG
      provata la demo di FF XIII:lightings return (sottotitolo non ufficiale: perché? qualcuno ne sentiva la mancanza?) a parte (da quanto si è capito) lo stupro psicologico di uno dei pochi personaggi che quantomeno tolleravo senza problemi nel XIII, quello che mi chiedo è: perchè stò giocando ad un action in solitaria e non a final fantsy?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        volevo scrivere "turba"
        27 Gennaio 2014
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        Magari Mashima è il costume designer, mi ricordo per Soul Calibur III (o IV) Oh! great aveva disegnato alcuni costumi.
        28 Gennaio 2014
      4. WillowG
        WillowG
        lo stile non mi pare il suo (troppo poco "formosa" Light, per lui XD ) ma se devo essere sincera, molti di questi costumi mi paiono dei gran riciclaggi da FFX-2 (come la maga nera) e dagli altri FF (vedi il costume di Cloud e ho visto in giro immagini del vestito di Yuna di FFX) mah. vedremo.
        28 Gennaio 2014
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Femmina
    Compleanno:
    24 Settembre 1987 (Età: 36)
    Sesso:
    Donna
    Interessi:
    Di tutto un pò. leggo molti libri e fumetti di ogni tipo.
    Autore preferito: Neil Gaiman e Jeffrey Deaver.
    Videogioco preferito:
    Dragon Age:Origins, Mass Effect 2, KOTOR, Kingdom Hearts, Final Fantasy IX

    Firma

    "If you can dream it, you can do it" Walt Disney

    "Doveri, compiti, missioni... ma hai mai pensato a quello che TU VORRRESTI fare, ah?" Kalò FFIX

    "Quando ho indossato il costume per la prima volta, questa torre ancora non era stata costruita, e ogni cosa era più semplice! Maschere di lattice, stivaletti a molla, le caramelle car-can e un covo in cantina...
    Gli avversari erano i Bassotti o qualche furfante di passaggio... o mio zio e mio cugino! Poi è cambiato tutto, ma io sono rimasto sempre lo stesso!" Paperino/PK/Paperinik, Potere e Potenza, Topolino